Bomba sul caso di Lando Buzzanca: "Lui mi ha tradita!"

A ' Pomeriggio 5', Barbara D'Urso dedica ancora uno spazio al caso di Lando Buzzanca, se nei giorni precedenti a parlare sono stati suo figlio e i suoi amici più stretti, stavolta a dire la sua è una donna. Monica, questo il suo nome, ha fatto una dichiarazione che ha gelato lo studio e ha sconvolto la stessa conduttrice che ha commentato senza mezzi termini la notizia inaspettata.

Monica è una giornalista e l'ex fidanzata di Lando Buzzanca, da ciò che ha dichiarato all'interno della trasmissione, la relazione che ha avuto con l'attore siciliano è durata moltissimo tempo ed è stata, al contrario di quella che vive oggi con Francesca Della Valle, molto apprezzata da tutta la famiglia del noto attore, nonostante anche lei fosse più giovane. In un solo colpo la confessione di Monica sbugiarda le affermazioni di Francesca, che accusava i figli di Buzzanca di non essere d'accordo sulla relazione intrattenuta con il padre e sul futuro matrimonio, per una questione di età.

Monica parlando in collegamento con Barbara D'Urso ha affermato: "Io faccio il tuo stesso mestiere Barbara, ma nonostante questo non ho mai dato questa relazione in pasto ai giornali. Ho sempre cercato di proteggerla." Ma non è questa la dichiarazione che ha raggelato lo studio, ciò che ha generato un'ondata di sorpresa è stata la domanda diretta che la D'Urso ha posto a bruciapelo alla sua ospite.

"E' vero che hai scoperto del tradimento con Francesca Della Valle tramite i giornali?", Monica d'altro canto, come dichiarato in precedenza ha cercato di proteggere, anche a distanza di 5 anni dalla fine della relazione con Lando Buzzanca, la loro storia d'amore non sbilanciandosi nemmeno quando la conduttrice l'ha incalzata dicendo: "Ti parlo da donna, anzi da femmina. Io da femmina ci sarei rimasta malissimo, ma forse è perché sono terrona."