Damiano sconvolge i fan: "Un flirt con Belen? Vi racconto tutta la verità"

Sono giorni che sul web impazza il gossip secondo cui Damiano dei Maneskin e Belen Rodriguez avrebbero una relazione amorosa e che sia questa la causa dell'allontanamento della showgirl argentina da Antonino Spinalbese. Dopo il silenzio, Damiano ha deciso di raccontare tutta la verità per chiudere definitivamente il pettegolezzo nato da un'indiscrezione di Deianira Marzano.

L' influencer partenopea Deianira Marzano, che attraverso il suo blog divulga notizie sulle personalità del web e della televisione, ha parlato della relazione tra Damiano e Belen: la notizia sarebbe arrivata alle sue orecchie tramite uno dei suoi tanti follower, un partecipante a 'X Factor' che avrebbe notato uno scambio di apprezzamenti sui rispettivi profili social dai due personaggi, uno scambio che andrebbe avanti da ben 3 anni.

Damiano però rompe il silenzio e di ritorno vincitore, insieme ai Maneskin, degli MTV Ema Awards 2021, immediatamente smentisce la notizia fomentata dal web con un post sui social che non lascia spazio a fraintendimenti: "Sto sentendo un sacco di stro***te (I'm reading al lot of bullshiiiit)". Anche se non c'è menzione di Belen nel post è evidente che il frontman del gruppo si riferisse al gossip di questi giorni.

Nonostante Damiano sia felicemente fidanzato e innamorato della modella Giorgia Soleri: i due sono molto attivi sui social e sono stati anche visti insieme, proprio in questo ultimo periodo, partecipare ad un convegno sulla vulvudonia un'infiammazione poco conosciuta di cui Giorgia soffre e ogni giorno si dedica alla divulgazione di questo male che colpisce esclusivamente le donne di cui si parla pochissimo.

Oltre alla relazione di Damiano, c'è anche un altro fattore a cui prestare attenzione, Belen Rodriguez è sempre impegnata con il suo lavoro in televisione e molti altri progetti, oltre a occuparsi di due bambini piccoli, Luna Marì (che ha solo pochi mesi) e Santiago di 8 anni.