Selvaggia Lucarelli è stata aggredita! Una testata in pieno volto da un no vax

Si è tenuta ieri al Circo Massimo a Roma un'altra manifestazione 'No Green Pass', per un nuovo sabato di proteste, presente al raduno anche Selvaggia Lucarelli in incognito per porre delle domande ai manifestanti: la sua presenza però, non è stata accolta nel migliore dei modi, la situazione è degenerata quasi immediatamente sfociando in una cascata di insulti e una feroce aggressione.

Puntavano ad avere almeno un milione di manifestanti gli organizzatori della manifestazione 'No Green Pass' tenutasi ieri al Circo Massimo, ma poche migliaia sono stati invece i partecipanti. Tra loro, oltre alle pacifiche persone che dimostravano il loro dissenso, c'è stato qualcuno che si è dimostrato estremamente violento non solo a parole, ma con azioni aggressive.

A fare questa denuncia è Selvaggia Lucarelli attraverso il proprio profilo social, presente alla manifestazione per riportare impressioni a caldo e porre qualche domanda ai presenti: la giornalista è stata violentemente insultata ed ha ricevuto da un manifestante, poi riconosciuto come pugile, una testata in pieno volto. 

Così pubblica la notizia la Lucarelli: "Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax, con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere 'perché è qui oggi?' sono stata aggredita in ogni modo possibile (aggressione che denuncerò). Presto il video integrale su @DomaniGiornale" La stessa Selvaggia ha commentato l'accaduto aspramente, scagliandosi contro le forze dell'ordine, ha dichiarato: "Tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell'ordine nell'area del Circo Massimo."

L'uomo che ha aggredito Selvaggia Lucarelli è Roberto Di Blasio, un pugile e fervente  sostenitore del dissenso contro il green pass: più volte, come si evince dai suoi canali social, ha partecipato spesso e attivamente ai raduni. Questa non è la prima aggressione rivolta contro i giornalisti che cercano di documentare quanto avviene alle manifestazioni 'No Green Pass'.