Nicola Pisu sarà ospite questo fine settimana di Verissimo da Silvia Toffanin, dove potrà ripercorrere la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Interrogato direttamente su Miriana Trevisan, gieffino ha risposto: "La amo molto, ma mi rendo conto che ha un freno. Per lei è solo attrazione fisica. È inutile continuare amori non corrisposti"
Ma, oltre a raccontare il suo amore "a senso unico" con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, l'argomento trattato sarà anche un capitolo sulla droga.
"Sono stato vittima di bullismo perché ero timido al liceo. Mi sputano addosso e mi picchiano. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Voglio sparire. Prego che non accada nulla di grave a me... mi vergogno troppo".
Continua aggiungendo: "Ho raccontato tutto questo a mia madre qualche mese fa. Dopo di che, ho iniziato a frequentare qualcuno più grande di me. Mi mancava una figura paterna e stavo cercando un punto di riferimento che non avevo."
"Nella mia fragilità mi sono lasciato portare via. All'inizio non volevo farlo, ma alla fine mi sono unito al gruppo per questo. Col tempo è diventata una vera e propria dipendenza".
"Sono stato in mezzo alla vita e alla morte, vagandone in mezzo. A volte, irritata, mia madre mi diceva che avrebbe preferito morire piuttosto che essere uccisa dalle droghe".
Ripetilo: "Mamma sarà sempre mamma. Dopo questi anni bui, ora finalmente ci ritroviamo. Condannarmi è l'unico gesto che può fare, e mi ha salvato.
Oggi non ho più tentazioni perché ho toccato il fondo. Adesso , solo i miei pensieri mi scuotono. Ho perso la vita per molti anni".
Nella casa del Grande Fratello Vip, tra Nicola e Miriana, l'ex showgirl di Non è la Rai ha confermato di non amarlo, ma di provare solo amore e grande attrazione fisica. "Se parlo con te, è perché l'attrazione c'è. Ma non voglio gestirla qui".
Mantengo la distanza fisica e lo faccio per me e per te. Non sono ancora innamorato, ma sono affascinato. Non sono indifferente.
Ora non voglio dormire insieme perché sono attratto, ed è quello che facciamo fuori.
