Francesco Monte e Teresanna Pugliese: l’indiscrezione

Secondo Raffaella Mennoia, Francesco Monte ha rifiutato di correre il rischio di incontrare Teresanna Pugliese negli studi maschili e femminili. L'autrice racconta questo aneddoto con ospite Teresanna Pugliese nella puntata odierna di Uomini e Donne. Questo ex tronista è stato infatti richiamato in studio da Maria De Filippi.

"Non torno in questo studio da dieci anni, tutto è cambiato, ma c'è qualcosa nell'aria, sono molto emozionata", ha detto francamente. Riguardo alla domanda diretta di Francesco Monte, Teresana ha aggiunto: "Giuro, non l'ho più visto. Ovviamente lui conosceva me e io conoscevo lui.

Ma Francisco non l'ha più visto, mai più. Ne ha sentito parlare". Fu a questo punto che Rafaela Mennoa sganciò la bomba: "C'è il rischio di un incontro tra Teresana e Francisco oggi perché Francisco è a Roma e vuole tornare qui a studiare per prendere il mio Libro.

Ma quando gli ho detto Teresanna sarebbe stato anche lì, ha risposto, "Non è così meglio non venire." Lo ha fatto per rispetto per lei e suo marito, credo". L'amore con Francesco Monte è durato circa un anno e mezzo, poi mettendosi a dura prova si sospettava di flirtare con Cecilia Rodriguez.

L'imperdonabile tradimento dell'ex corteggiatore ha posto fine alla loro storia nel 2013. Solo allora conobbe Giovanni Gentile, ex tronista del progetto, che lo sposò ed ebbe un figlio - ironia della sorte - proprio Francesco.