giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiValentina Nulli Augusti entra al GF Vip: "Asfalterò Soleil e Sophie"

Valentina Nulli Augusti entra al GF Vip: "Asfalterò Soleil e Sophie"

Valentina Nulli Augusti può raggiungere anche il GF Vip 6. L'Araba Fenice che ha combattuto contro il drago a quattro teste a "Casa Chi" ha detto di avere un conto in sospeso con Soleil e Sophie.

"Mi danno come concorrente del Grande Fratello Vip? Non dovete chiederlo a men, non prevedo ancora il futuro.  La prima persona che abbraccerò sarà la mia migliore amica Soleil. Secondo le persone che la conoscono, dicono che io e lei abbiamo dei lati in comune".

Ha continuato aggiungendo: "Sono rimasta male di una cosa che ha fatto.. premetto che non ho pregiudizi nei suoi confronti, la conoscevo anche pochissimo. Sono rimasta male perché si è permessa di attaccarmi gratuitamente senza conoscere né la mia storia, né i risvolti - gravi - accaduti. Sai come si dice: non si può ascoltare solo una campana per poter parlare. Dopo il mio scontro con Tommy aveva detto che io non ero degna di essere chiamata "Donna"... Stessa cosa detta anche da Sophie Codegoni".

Non contenta, termina aggiungendo: "Vado al Grande Fratello Vip 6 per zittire le cattiverie dette sul mio conto. Soleil che si dichiarava turbata dalla violazione della privacy da parte di Gianmaria Antinolfi e si è meravigliata che io fossi rimasta male del fatto che Tommaso avesse rivelato particolari privati su di me e sul nostro rapporto".

Sembra proprio che Valentina Nulli sia carica e piena di cose da dire a Sophie e Soleil: "Non entro nella casa per far ingelosire, o rosicare, Tommaso. Entro per rendermi giustizia".

LEGGI ANCHE...