giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Carmen Russo e Francesca Cipriani svelano il vincitore

GF Vip, Carmen Russo e Francesca Cipriani svelano il vincitore

Distrutta la stabilità di Francesca Cipriani e Carmen Russo, per l'uscita di Samy Youseff che pensavano sarebbe arrivato in finale. Le due ragazze però hanno le idee chiare su chi può vincere il GF Vip. La Cipriani non solo credeva che Manuel Bortuzzo e Aldo Montano si sarebbero sfidati per la vittoria, ma ha ricordato che, secondo gli scommettitori, aveva anche buone possibilità di vincere.

Il mondo sta davvero cambiando. E non ho avuto nessuna eliminazione, il che è davvero ridicolo. Ci hanno giocato Manuel e Aldo, primo e secondo.

Ma ho pensato anche a Samy, è davvero così dolce e sincero. Tutti rispettano gli altri, ma Sami doveva restare. È una persona reale, inequivocabile, e non ti dà alcun dubbio.

Non so cosa arrivasse da casa, ma ero sbalordito. Quando uscirò, vorrò vedere tutti gli episodi e il giorno. Perché voglio vivere tutto da spettatore.

Forse le persone reali non sono più alla moda. Questa cosa è strana, non conosco le pubbliche relazioni o qualcosa del genere, sono senza parole. Perché sono successe queste cose? Il blog che parlava di gioco d'azzardo prima ha preso in considerazione Manuel, poi Sophie e io ci siamo classificati al terzo posto.

Francesca ha ragione, i siti di scommettitori la davano al terzo posto, ma insieme a Raffaella Fico, che non è più nella casa da un pezzo.

Una persona molto umile, gentile e gentile, mi piace molto. Non capisco cosa sia andato storto. Quando le persone sono così belle, non devono nemmeno dirti che sono sincere, non devono metterlo in mostra, perché lo vedrai subito.

Penso anche che questi ruoli dovrebbero essere premiati. Purtroppo ci sono stati eventi drammatici in quei giorni. Ovviamente il pubblico voleva eliminarlo, ma secondo me deve restare.

LEGGI ANCHE...