GF Vip, Miriana Trevisan e la sorpresa inaspettata: "Ti amo con tutta me stessa"

Nella 20° puntata del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan ha portato una bellissima sorpresa: Madre Maria è venuta a casa. Vedendo che non sopportava le lacrime, la mamma l'ha salutata  con occhi pieni d'amore e l'ha rincuorata con parole che solo una mamma amorevole e orgogliosa potesse rivolgere alla propria figlia: "Ciao Amore mio, due mesi sono stati due anni per me, amore di mamma".

Continua aggiungendo: "Il tuo bambino ti bacia, mi ha chiesto di baciarti quanto ti amo. Tante persone ti amano, tante fuori mi scrivono, mi fermano, ti amano e ti sostengono. Ti voglio bene Miri, con tutto il cuore, la mia anima, con tutta me stessa.”

Miriana Trevisan ha rischiato di rinunciare al Grande Fratello Vip. Il voto televisivo l'ha vista confrontarsi con Gianmaria Antinolfi dopo aver salvato Sophie Codegoni, ma prima di conoscere l'esito del voto televisivo le è venuta un'altra sorpresa. Questa volta è stata sua madre a volerle mandare un messaggio d'amore per incoraggiarla e sostenerla in questo viaggio, che però potrebbe finire stasera.

Miriana, invece, è molto legata alla sua famiglia, di cui ha parlato spesso nei suoi giorni alla Casa di Cinecittà. Per Trevison, questo sarà un momento molto emozionante, quindi potrebbe sentirsi triste per aver salutato la Camera dei Rappresentanti.