Isola dei Famosi 2022, svelato anche il nome dell'inviato! Ecco chi sarà

Uno dei reality più visti e fortunati di Canale 5 l'Isola dei Famsi, pronta a ripartire per l'edizione 2022. Canale 5 è al lavoro per delineare i dettagli della versione 2022 di Isola dei Famosi, uno dei programmi di punta della rete. L'inizio è previsto per marzo, pochi giorni dopo l'ultima puntata del Grande Fratello VIP.

Nell'ultima puntata di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato alcuni dettagli della prossima edizione. Innanzitutto cambierà tutto il team degli opinionisti: nell'edizione 2022 non vedremo Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. La selezione per l'ambito ruolo è in corso e visti i cinque mesi dalla partenza, è oggettivamente impossibile sbilanciarsi.

Come ha spiegato a Casa Chi il cronista Gabriele Parpiglia: "Come già detto, Elettra Lamborghini non apparirà, così Iva Zanicchi. Tommaso Zorzi? Molto difficle, è passato alla Drag Race su Discovery Plus. Gli auguriamo buona fortuna" ha dichiarato il popolare giornalista.

Insomma, i volti nuovi non mancheranno ma è altrettanto vero che alcuni saranno confermati. Come già svelato in settimana, Ilary Blasi sarà ancora al timone della prossima edizione dell'isola. Secondo voci di corridoio la moglie di Francesco Totti avrebbe avuto qualche titubanza ma nel momento più importante ha detto di sì: "Le piacciono i reality show. L'isola la sente sua", ha assicurato Parpiglia.

Importanti conferme anche per un altro ruolo importantissimo de "L'isola dei Famosi": l'inviato sarà Massimo Rosolino, ex nuotatore e già 'pratico' del reality Mediaset. "Nonostante ci fossero dubbi anche sulla sua presenza, alla fine è stato confermato inviato anche Massimiliano Rosolino". La conferma sarebbe arrivata a seguito di un pranzo in centro a Roma che l'atleta avrebbe avuto insieme a Ilary Blasi pochi giorni fa.

Manca ancora molto tempo ma iniziano a delinearsi i contorni della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality inizierà dopo "l'edizione più lunga di sempre" del Grande Fratello VIP. Nella scorsa stagione televisiva il pubblico ha premiato maggiormente il reality condotto da Signorini ma gli ascolti dell'isola non sono stato affatto deludenti. Forse i cambi lato opinonisti riusciranno a portare qualche punto di share?