Elodie protagonista del nuovo disco di Marracash: su Instagram le parole per l'ex

Dopo settimane di voci, foto rubate e sussurri popolari, Elodie e Marracash hanno rotto il silenzio senza confermare la rottura, figuriamoci negandola. I due ancora una volta si sono parlati sui social, dimostrando i sentimenti profondi che ancora esistono nonostante la separazione totale. Il rapper ha fatto il primo passo e ha annunciato inaspettatamente l'uscita di un nuovo album "Noi, loro e altri", in cui Elodie era accanto a lui in copertina.

La cantante lo ha ringraziato nella storia di Instagram, dove ha condiviso un editoriale pubblicato sui Rolling Stones, in cui ha parlato di lui: "È bello vedere il musicista Marracash e Fabio nella vita quotidiana. Che differenza. È un artista straordinario e uomo: la sua purezza è qualcosa che raramente trovo negli altri".

Ancora: "È un uomo che lotta con la visione di uomo impostagli dalla società contemporanea: masochismo tossico, super efficiente, insensibile. Ha dei punti deboli che gli appartengono a tutti noi, ma questo è in conflitto con il carattere che vogliono dargli, e addirittura è in conflitto con il ruolo di un rapper."

Ritratto di Elodie per Marracash molto emozionante, leggerlo oggi porterà una certa dose di malinconia, ma la cosa più l'importante è che si sia aperta una piccola finestra, speriamo di rivederli insieme.

Questo è almeno quello che i fan hanno sperato in queste poche ore, e sono sorpresi da gesti simili. Tuttavia, un ritorno di fiamma che sembrava brutto a guardare gli ultimi paparazzi della cantante romana, baciata a sorpresa.

Dopo le indiscrezioni, è arrivata la foto confermata la scorsa settimana: tra Elodie e Davide Rossi, prima di lei partenza Il primo è stato rubato dai paparazzi all'aeroporto di Linate.

I due si salutarono con un calore inequivocabile, proprio come amanti perfetti. David, ex modello e marketing manager di Armani, sembra aver perso la testa, ma guardando Elodie non si può dire il contrario.