giovedì, Dicembre 1, 2022

Gigi D'Alessio, regalo super chic per Denise Esposito: il significato del gesto

Il cantante partenopeo, più innamorato che mai, ha sorpreso nuovamente la sua compagna che presto diventerà mamma del suo quinto figlio

La relazione tra Gigi D'Alessio e Denise Esposito, che sta per diventare la madre del quinto figlio del cantautore partenopeo, procede a gonfie vele. Dopo la nascita dei primi tre figli nati dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato e dell'ultimo nato dalla storia d'amore con Anna Tatangelo, il cantante sta per diventare di nuovo padre. Denise e Gigi ormai non si nascondono più nemmeno sui social, dove la giovane napoletana circa un mese fa ha pubblicato il primo scatto romantico con il compagno.

Nel video pubblicato su Instagram si vede la coppia scambiarsi un tenero bacio: Gigi D'Alessio sembra davvero felice e innamorato più che mai. La coppia lo scorso martedì sera è uscita a cena a Roma, e in questa occasione il cantante ha fatto un gesto d'amore davvero sorprendente alla sua nuova fidanzata che presto diventerà mamma.

Dopo il prezioso regalo fatto a Denise alla notizia della gravidanza, Gigi D'Alessio ha sorpreso di nuovo la sua compagna nel ristorante Alfredo Alla Scrofa, dove è arrivato il tenero gesto del cantante verso la sua donna: al tavolo, oltre ai prelibatissimi piatti, sono arrivate anche le posate d'oro, pezzi unici del ristorante. Si tratta di una forchetta e un cucchiaio d'oro firmati da due star di Hollywood, Douglas Fairbanks e Mary Pickford.

A rivelare i dettagli è il quotidiano Fanpage.it, che ha contattato il ristoratore Mario Mozzetti, titolare del locale romano, il quale ha spiegato che le posate d'oro fanno parte della loro storia, e Gigi D'Alessio le ha scelte per esprimere il suo amore per la sua compagna: a quanto pare si tratta di un gesto di buon auspicio, un portafortuna, visto che la gravidanza ormai è agli sgoccioli.

"Lui è un nostro cliente, le conosce. Siccome la compagna è incinta, ha voluto portarla qui come omaggio, come portafortuna", spiega il titolare del ristorante ai microfoni di Fanpage: "Le posate d'oro fanno parte della nostra storia, le doniamo vicino le fettuccine Alfredo, a chi desidera, a chi riteniamo di ispirazione per poterle mangiare, che possa essere una donna incinta o un personaggio famoso. Si tratta del 'Piatto d'onore' che venne dato all'epoca ai due attori del cinema che ci hanno resi famosi in America. Le diamo al personaggio più rilevante del tavolo".

Le forchetta ed il cucchiaio pregiati forniti ai clienti dal ristorante sono doni ricevuti dai famosi attori americani Douglas Fairbanks e Mary Pickford che hanno mangiato al ristorante una sera durante la loro luna di miele a Roma. Come riporta il sito ufficiale del ristorante, sulle posate in oro è incisa una dedica: "To Alfredo the King of the noodles".

 

LEGGI ANCHE...