Alex Belli su Barbara d’Urso: “I suoi programmi...”

Soleil Sorge ha qualche dubbio sull'onestà di Alex Belli, ma non gli piace e continua a giurare di non averla mai presa in giro. L'attore di CentoVetrine ha dichiarato di essere stato "bloccato" in tutti i reality che ha fatto e di essere stato vittima di una sorta di "maledizione", perché ovunque vada si parla di presunto tradimento.

"Sono un artista e vorrei raccontare altro. Rido, scherzo con te, con David, facciamo spettacoli, raccontiamo storie e invece parliamo sempre di cose diverse. Non è il mio gioco e io non lo faccio" Non mi piace, non sono questa roba qui. Mi dispiace non ho risposte per te Sole, ma non so perché Delia ha fatto quelle scene, non ci dormo la notte. non me ne frega niente del GF. Da un punto di vista lavorativo mi interessa e da uno umano, ma questi cespugli qui non mi interessano. Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi sistemano ogni volta , sull'isola mi incastrano su questa roba, dappertutto. Per me questa è una maledizione. Ogni volta che faccio un maledetto programma, questa roba esce fuori".

Se fossi in Netflix inizierei a produrre "Alex Belli e la maledizione della cornificazione".

Alex Belli:"Non volevo raccontare queste cose nemmeno da Barbara" .
“Andavo da Barbara d'Urso a fare tante scommesse su queste cose qui. Sai come stavo ogni volta nei suoi spettacoli? A malincuore! Sì, perché non me ne fregava un cazzo di raccontare quelle cose laggiù. Giuro che non volevo parlarne. E poi tutti i siti che hanno segnalato e scritto Alex Belli qua, là, su, giù, per svegliarsi e andarsene. Stavo gestendo la merda e lasciando che tutto scivolasse. Ho già girato le soap opera e più di una, vera non falsa. Fosse per me, non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a The Island, né qui. Purtroppo non importa, sono dinamiche esterne che si creano, ora non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Sono interrogato come persona e come artista."

Con tutto il bene del mondo, ma di cosa dovrebbe parlare Alex Belli della d'Urso se non i pettegolezzi sulle sue (tantissime) storie d'amore?