Cosa ha detto Patrizia Mirigliani in privato a Nicola appena è uscito dal GF Vip

La scorsa settimana Patrizia Mirigliani ha registrato un video in cui si è schierata dalla parte di Nicola e ha chiesto ad Alfonso Signorini di chiarire alcune parole forti che qualcuno in casa del GF Vip ha riservato a suo figlio. Ora che la 33enne è uscita però le cose sono cambiate, sua madre sembra aver messo da parte il dolore che certe dichiarazioni le hanno causato. Nicola, infatti, - intervistato dai giornalisti di Casa Chi - ha rivelato quanto gli aveva raccontato la madre appena tornato a casa. Secondo la versione dell'ex gieffino Patrizia, lei sarebbe serena e gli direbbe solo cose positive.

“Mi ha detto in privato che era orgogliosa di me. Era contenta di rivedermi a casa, molto contenta. Mi ha anche detto che ho fatto un bel viaggio e che mi sono comportata bene. Ha aggiunto che tutti fuori lì mi vuole bene e in tanti mi hanno sostenuto. Poi c'erano tanti ragazzi che volevano che andassi avanti e non uscissi. Ero contento di questo”.

Quindi nemmeno un accenno alla "Strega Amelia"?

Patrizia Mirigliani delusa da Manila Nazzaro.
Non solo felicità per il viaggio di Nicola, Patrizia Mirigliani in una nuova intervista a La Stampa gli ha tolto un sassolino dalle scarpe. La patron di Miss Italia si è detta delusa da Manila Nazzaro, per come ha trattato il suo Nicola al GFVip.

"All'inizio non ero d'accordo con lei che entrava, avevo paura. È molto fragile e come abbiamo visto le persone non sono molto disposte a capire e ad aiutare. Pochi hanno mostrato empatia nei suoi confronti. Chi mi ha deluso di più ? Manila Nazzaro, una delle mie mancate. Conosceva la storia di Nicola più di altri. Era arrabbiata con lui, non so cosa si aspettava da Nic. Per me è stata una delusione. Forse è inconcepibile un ragazzo che sbaglia per lei ci vorrebbe un po' più di umanità”.