Flavio Insinna racconta il suo dramma privato: "Ecco perché non ho figli"

Flavio Insinna è uno dei presentatori più amati e rispettati della televisione italiana, e la sua carriera è invidiabile da diversi punti di vista. Ha condotto "L'eredità" per diversi anni e fino a poche settimane fa ha condotto un altro spettacolo su Raiuno dal titolo "Il pranzo è servito", format molto ispirato alla Rai del passato. Ginevra Pisani, la co-conduttrice, è stata ugualmente apprezzata.

Insomma, la vita professionale di Insinna è ben nota a tutti, in quanto conduttore sul Servizio Pubblico. Ma quanto sappiamo della sua vita privata? Sappiamo benissimo che il famoso conduttore televisivo frequenta da tempo Adriana Riccio, con cui ha intrapreso una relazione sentimentale da qualche anno. I due si sono conosciuti nel 2016, quando lei era la concorrente di 'Affari tuoi' per il Veneto, mentre Insinna era conduttore.

Flavio e Adriana si sono conosciuti e innamorati durante la puntata a cui ha partecipato la veneta che oggi è la sua compagna. Finito il programma, i due si sono conosciuti all'esterno e tra loro è nato un bellissimo amore. Nonostante la loro relazione sia rimasta stabile negli ultimi anni, i due non hanno mai avuto figli.

Lo stesso Flavio ne ha parlato in un'intervista a fanpage.it e ha spiegato perché non è ancora diventato padre. Sembra che questo non sia un caso, ma solo una scelta istintiva e consapevole.

"Io sono cresciuto in una bella famiglia e non vorrei che il mio figlio nascesse e vedesse poco suo padre. Io sono sempre in giro per lavoro, sono poco presente. Sarei assente quando i miei figli studiano, giocano e crescono e non posso tollerarlo".

Lo afferma ancora il famoso conduttore televisivo, perché comunque non hanno figli con Adriana. In ogni caso il conduttore sembrava amare molto la sua compagna e in un'intervista ha detto che grazie a lei ora può vivere in pace con se stesso, sottolineando così il grande legame che esiste tra loro. Pur avendo partecipato a un game show condotto da Flavio Insinna, è estranea al mondo dello spettacolo. "Adriana è una donna che ti dà un potere che non so definire", fu la bella dichiarazione d'amore alla sua compagna di vita.