Can Yaman perseguitato, paura per l'attore turco: cosa è successo

Il bellissimo attore turco, ex di Diletta Leotta, in questi ultimi giorni è stato costretto ad affrontare l'invadenza delle sue fan. Ogni giorno sono tante le ragazze e le signore pronte ad inseguire Yaman, arrivando addirittura ad aspettarlo fuori la sua casa a Roma. L'affascinante 32enne sembra esasperato da queste "invasioni", così in sua difesa è accorso il suo ufficio stampa, che ha pubblicato una lunga lettera sui social network.

A lanciare l'appello è la Nico Ufficio Stampa - società che gestisce l'immagine dell'ex fidanzato di Diletta Leotta - in cui tutte le sue follower troppo invadenti sono state invitate ad evitare certi comportamenti: "Sempre più spesso Can trova le sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all'ingresso della sua abitazione.

E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto". Questo tipo di comportamento non porta pace e tranquillità a Can Yaman. Soprattutto in un periodo così stressante, dove l'attore si alza presto ogni giorno per girare la fiction "Viola come il mare" in cui è protagonista accanto all'ex Miss Italia Francesca Chillemi.

"Queste manifestazioni non significano affetto ma invadenza - continua il post dell'ufficio stampa del seguitissimo attore - Se davvero stimate Can dovreste proteggerlo, fare in modo che lui viva serenamente nel nostro Paese, non che debba proteggersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua". Per il momento Can Yaman non ha commentato la vicenda, considerando che è molto impegnato sul set.

Dopo la serie Rai, l'attore turco inizierà le riprese di "Sandokan", un progetto a cui tiene molto, che potrebbe cambiare completamente la sua carriera. Yaman lavorerà con Raul Bova e Luca Argentero, ma tra scatti e inquadrature ha trovato anche il tempo per frequentare una nuova fiamma. Dopo la breve relazione con Diletta Leotta, la star di Istanbul è stata avvistata con Maria Giovanna Adamo, modella crotonese di 25 anni.

I due hanno festeggiato insieme il 32esimo compleanno di Can Yaman nell'appartamento dell'attore a Roma. Una festa privata con alcuni amici intimi. Secondo i contenuti trapelati da "Chi" Can avrebbe conosciuto la modella sul set di "Viola come il mare". Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe ancora presto per parlare di una storia seria.