martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsIl dramma di Manila Nazzaro: si commuove ricordando la tragedia passata

Il dramma di Manila Nazzaro: si commuove ricordando la tragedia passata

La giornata di ieri è stata una delle più difficili per Manila Nazzaro dall'inizio della sua avventura al Grande Fratello VIP. La inquilina già da lunedì è apparsa molto turbata, con lo sguardo perso e la mente altrove.

A quanto pare, il suo umore era basso già la sera prima, come aveva notato il coinquilino Aldo Montano. Proprio l'ex schermidore l'ha avvicinata ieri sera in stanza blu per chiederle cosa le fosse successo, notando che era "un po' giù".

A quel punto la conduttrice foggiana si è aperta completamente ed ha raccontato a Montano cosa stava provando. "Ho delle giornate un po' così. Proprio ieri pensavo che esattamente un anno fa mi hanno diagnosticato l'interruzione di gravidanza. Sono stata operata una settimana dopo. Mi ricordo quella settimana di un anno fa...".

Trovando in Montano un ascoltatore interessato, la Nazzaro ha proseguito ed ha aggiunto altri dettagli. "Noi donne lo sentiamo, io lo sentivo già. Avevo la pancia che cresceva. E' stata una settimana terribile, anche per Lorenzo. Ho trascorso tutto il tempo a giocare alla PlayStation. Ero già a 3 mesi. Poi stamattina mi sono svegliata e mi sono detta 'Non pensarci' ma poi è chiaro che ci penso. Un anno dopo sono qui. Io pensavo di avere già una bimba...".

Aldo Montano, dopo averla ascoltato, ha preso la parola e le ha confidato di aver vissuto un dramma simile. "Ho provato lo stesso dolore. Certo, come donna lo provi ancora di più, ha una visione totalmente diversa".

Poco dopo ha mostrato alla coinquilina un tatuaggio, senza però svelare molto, dicendo solo "L'ho fatto tanti anni fa: è per la stessa cosa che hai passato te".

Aldo Montano si è avvicinato molto a Manila Nazzaro ma anche altri Vipponi hanno notato il suo sconforto e le hanno dimostrato il loro supporto. Persone famose, problemi comuni.

Leggi anche: Alfonso Signorini sotto processo: scoppia la bufera per una frase al Gf Vip

LEGGI ANCHE...