Barbara D'Urso è furibonda: "Mi ha chiuso il programma!"

Dopo la chiusura di 'Live - Non è la D'Urso' sembra che 'Pomeriggio 5' oltre al ridimensionamento subirà anche un periodo di stop. La reazione di Barbara D'Urso a questa notizia non è delle migliori, sembra infatti che la conduttrice abbia discusso con le alte sfere di Mediaset e la cosa sia finita con un duro scontro tra lei e Pier Silvio Berlusconi.

Già nella conferenza stampa di luglio, l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aveva messo dei paletti alle trasmissioni di Barbara D'Urso dichiarando: "Barbara D'Urso ha fatto un grandissimo lavoro, ho apprezzato il suo lavoro durante il lockdown. E' una bravissima professionista e rimane nella nostra squadra. Farà 'Pomeriggio 5' che sarà orientato all'attualità. Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso."

Secondo le nuove disposizioni 'Pomeriggio 5' andrà in onda l'ultima volta il 17 dicembre per poi riprendere dopo le vacanze natalizie. Ancora non si sa nulla di certo su quali saranno nello specifico i giorni di ripresa del programma, restano solo le informazioni del day time, dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 18:40. Lo stop di 'Pomeriggio 5' durante le feste di Natale, ridimensionerà ancora di più la presenza di Barbara D'Urso nel palinsesto Mediaset, se da un lato sempre che la trasmissione 'Live - Non è la D'Urso' potrebbe tornare a Gennaio con molti cambiamenti, dall'altro Pier Silvio Berlusconi avrebbe proposto alla conduttrice di presentare 'L'isola dei Famosi': ma la risposta della D'Urso sarebbe stata negativa.

Un' indiscrezione vorrebbe Barbara D'Urso in trattativa con la Rai, le voci parlano di un'ospitata alla chiacchieratissima edizione di quest'anno di  'Ballando con le Stelle', altre di una possibile collaborazione con l'emittente concorrente di Mediaset. L'unico evento evidente in tutti questi cambiamenti apportati dalla dirigenza è che le trasmissioni della D'Urso hanno subito un drastico ridimensionamento.