mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiAlessia Marcuzzi, cosa fa oggi: ecco quando tornerà in tv dopo l'addio...

Alessia Marcuzzi, cosa fa oggi: ecco quando tornerà in tv dopo l'addio a Mediaset

La showgirl, ormai lontana dagli schermi da qualche mese, ha in programma un format tutto suo in diretta su Instagram: di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi, da qualche mese lontana dalla tv dopo l'addio a Mediaset, torna su Instagram con un nuovo format tutto suo ancora senza nome: "Voglio trovare un nome, ditemi se preferite di più 'Ale Confident', 'Ale Per Voi' o 'Alessia In The Box'", ha scritto la showgirl romana di origini pugliesi sul social. Lo show si terrà ogni martedì alle ore 21:00.

Si tratta di un programma molto semplice e la conduttrice sarà felice di rispondere alle domande poste dai follower. "Chiacchiere e consigli di stile, di amore, di lavoro, di bellezza, di ca***te...di tutto! E quando dico tutto è tutto", ha rivelato Marcuzzi sempre su Instagram. Una delle domande a cui ha risposto ieri sera è stata "Quando ti rivedremo in tv?" a cui ha replicato: "Questa è una domanda che mi avete fatto in tanti, anche voi mi mancate un sacco, un sacco, un sacco! Quando tornerò? Quando sarò pronta".

Tra le curiosità dei fan anche "Cosa fai adesso che non fai più televisione?". Domanda a cui Alessia Marcuzzi ha risposto: "Adesso che non sono in televisione mi occupo delle mie aziende che sono 'Luce' e 'Marks And Angels', ovvero borse, marsupi e creme...". Tra una domanda e l'altra la showgirl ha mostrato a tutti anche la sua cabina armadio.

Qualche tempo fa la conduttrice romana ha motivato così il suo addio a Mediaset: "Non riuscivo più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Quando inizi a non riconoscerti più, non c'entra tanto il programma o gli altri, ma c'entri tu. Ad un certo punto è obbligatorio chiedersi: 'Che cosa vuoi diventare?' E rispondersi. Mi sono detta: 'Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?' E così ho iniziato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c'era la necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un'urgenza di libertà".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE...