"Chi" lancia lo scoop dell'anno: "Can Yaman e Francesca Chillemi, weekend clandestino"

Siamo a metà novembre ma potrebbe essere lo scoop dell'anno: "Chi" sostiene che Can Yaman e Francesca Chillemi avrebbero trascorso due notti sotto lo stesso tetto.

Can Yaman Francesca Chillemi: cos'è successo?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha appena pubblicato su Instagram l'anticipazione del numero in edicola domani 17 novembre. I due protagonisti del gossip sono Can Yaman e Francesca Chillemi, che stanno girando insieme la fiction  "Viola come il mare".

Questa notizia è una delle notizie "forti": secondo gli indizi raccolti dal magazine, il rapporto tra la star turca e l'attrice italiana starebbe maturando "oltre i confini del set, e sembra avere una vita propria".

Lo scalpore è enorme per un motivo molto semplice: l'attrice 36enne è sposata con l'imprenditore Stefano Rosso e dal loro amore è nata una figlia, che si chiama Rania e oggi ha 5 anni, Rania.

"Avrebbero trascorso due notti nella stessa casa a Roma", scrive il magazine. A supporto della presunta notizia c'è la foto dei due attori, che fanno di tutto per coprirsi, mentre escono dalla stessa porta, seppur in momenti diversi.

I paparazzi avrebbero "colpito" nello scorso fine settimana: quella in questione è la casa romana di Francesca Chillemi. Ma non è finita qui: le anticipazioni rivelano altri dettagli poenzialmente importanti.

"Venerdì sera - si legge - è avvenuto il primo incontro a casa dell'ex Miss Italia". L'attore turco arriva e poco dopo la Chillemi esce per fare la spesa e rientrare poco dopo. La mattina dopo dal portone uscirà solo Yaman, che prova a nascondere la sua identità coprendosi il viso, indossando occhiali da sole e maschera con il cappuccio del cappotto nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

In mano ha un borsone, che conteneva le sue cose. Mentre il suo amico Roberto lo aspettava in macchina, lo accompagna a casa. E Francesca Chillemi? "Era già partita: all'alba ha preso il treno per Milano per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania con cui trascorrerà il weekend", scrive Chi.

La domenica sera, quando Francesca tornerà a Roma, la scena si ripeterà, "ma Yaman ha mangiato le foglia ed è riuscito a sfuggire al flash entrando a tutta velocità nella porta della Chillemi". Lunedì mattina uscirà presto, sebbene con un borsone, a dimostrazione che avrebbe trascorso la notte lì.

La situazione sentimentale di Francesca e Can

Eppure molti fan non hanno apprezzato il presunto scoop. Quando la notizia esclusiva è stata pubblicata dalla pagina ufficiale di Chi su Instagram, sono piovute alcune critiche violente." Ha un compagno e un figlio, e qualche giorno fa ha pubblicato una storia con loro! Stop ai falsi Gossip" , ha urlato un utente. Sono seguiti altri commenti simili: "Dov'è il rispetto? Ha una figlia e ha un compagno".

Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono conosciuti nel 2010 e stanno insieme dal 2014. Nel 2017 è arrivata Rania.

Can Yaman, invece, sarebbe single. La relazione con Diletta Leotta, molto discussa, sarebbe finita da qualche mese. Da allora la star turca non è mai apparsa con nessuna donna. Tuttavia i bene informati sono certi che il bel turco stia "conoscendo" la giovane Maria Giovanna Adamo, sebbene non ci siano conferme dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta: ecco chi è il suo nuovo Fidanzato, Fabio Mancini