Manila Nazzaro bacchetta Gianmaria: “Ti sta usando”

Sophie Codegoni è stata molto chiara con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. L'ex tronista di Maria De Filippi ha infatti respinto con fermezza le avances di quest'ultima, non nascondendo di credere che sia una persona falsa. Tuttavia Gianmaria Antinolfi sembra proprio non aver capito la situazione, continuando ad essere particolarmente gentile e disponibile con Sophie. Per questo in queste ore Manila Nazzaro ha preso da parte l'imprenditore napoletano, sperando di aprire gli occhi una volta per tutte: "Basta, io non ci sto, Sophie non fa altro che tirarti boccate d'acido dalla mattina alla sera.. . "

L'avvertimento di Gianmaria Antinolfi e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: "Sophie ti sta usando"

Manila Nazzaro, dopo aver dato una bella strigliata a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 per il modo in cui si è comportata con Sophie Anche Codegoni ha preso la palla al balzo per fare un'altra rivelazione. Di cosa si tratta?

Manila Nazzaro, che ha stretto un'amicizia speciale con Aldo Montano, ha rivelato a Gianmaria Antinolfi di credere che Sophie Codegoni stia usando i suoi sentimenti: "Sophie ti sta usando... Non capisci?" Ma Gianmaria Antinolfi ha continuato a dire che è sicuro che alla fine conquisterà il cuore dell'ex tronista.

Ieri mattina Manila Nazzaro ha sorpreso Gianmaria Antinolfi al fratello Grande Vip a preparare il vassoio con i biscotti e il latte per Sophie Codegoni. Un gesto che non è piaciuto molto a Manila Nazzaro, che ha subito lanciato l'ennesima frecciatina a Gianmaria: "Una cosa è la gentilezza, un'altra è il servilismo..."

Quest'ultimo capirà che se dovesse cambiare comportamento nei confronti di Sophie il prima possibile?