Gianmaria Antinolfi confessa su Sophie: “Ho fatto male"

Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è ancora in difficoltà, a causa della brutta piega che ha preso il suo rapporto con Sophie Codegoni.

L'imprenditore napoletano nelle ultime ore si è sfogato con Jessica Selassié ammettendo di essersi reso conto di aver commesso un errore nella puntata andata in onda su Canale 5 questo venerdì, poiché ha dichiarato: "Ho sbagliato a nominarti".

"Sophie Codegoni non perde occasione per attaccarmi", parla Gianmaria Antinolfi
Da diversi giorni Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno smesso di essere complici del Grande Fratello Vip 6, per la sua decisione di non portare avanti le loro conoscenze nel campo sentimentale. L'imprenditore napoletano continua ad essere molto risentito, per gli atteggiamenti che la modella ha nella casa di Cinecittà. Soprattutto, il chiacchierato gieffino non accetta il fatto che Sophie abbia messo in dubbio l'interesse che lui ha mostrato nei suoi confronti.

Per cominciare Gianmaria si è scatenato con Jessica e Lulù Selassié dicendo queste parole: “Mi ha detto guardali tutti, hai sempre quello sguardo anche con Soleil. Ma quando mai? Con Soleil sono felice di aver chiarito e trovato un equilibrio. Ha detto che sarò felice di scusarmi quando capirò certe cose su di te. Tu vuoi necessariamente una storia qui dentro, e le ho detto a un certo punto che la volevo.“

Leggi anche: Fabrizio Corona presenta la sua nuova fidanzata: "Mi sposerò e farò un figlio"

Gianmaria dopo aver ammesso di non aver perso la speranza di poter incontrare Sophie fuori dalla casa più spiata dagli italiani, ha aggiunto:

“Non perde occasione per aggredirmi. capisci. L'altra sera mi ha detto alla fine ti amo e io le ho detto che mi piaccio".

Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni al GF Vip: "Gioca a fare l'adulta ma si vede che è una ragazza"
Jessica Selassié non ha perso tempo nell'esprimere la sua opinione sugli atteggiamenti di Sophie Codegoni nei confronti di Gianmaria Antinolfi, mettendo in chiaro che lui la considerava incoerente: "Se non c'è interesse e disprezzi quella persona perché ha giocato con i tuoi sentimenti, è ovvio che ci debba essere totale indifferenza".

L'imprenditore napoletano, recentemente preso in giro da Alfonso Signorini, ha continuato a sfogarsi: "Mi sento addosso gli occhi. Quando esco con qualcuno fuori, nessuno lo sa. Mi sento molto difficile qui da questo punto di vista".

Infine Gianmaria ha detto la sua su Sophie affermando: “Gioca molto a fare l'adulta, ma ha le insicurezze di una ragazza, si vede che lo è quando lui fa queste cose qui”.