"Emma vuole mio marito!": l'annuncio sconvolgente della showgirl

Molto spesso Emma Marrone è stata la protagonista delle pagine di gossip, con i suoi amori e le sue storie: da quando è entrata nella scuola di 'Amci' di Maria e ha cominciato la sua relazione con Stefano De Martino, Emma ha sempre incontrato molte difficoltà nella vita amorosa ed ha sempre cercato la stabilità, spesso rinchiudendosi nella musica per cercare la forza.

Come dicevamo, dalla prima volta che ha calcato le scene, Emma è stata al centro del gossip: la relazione finita male con Stefano De Martino che la lascia per Belen Rodriguez ( che poi sposerà e con cui avrà un figlio, Santiago); poi la relazione con Marco Bocci (che subito dopo essere tornato single, frequenta e sposa Laura Chiatti da cui avrà due figli) e poi altre storie di poco conto che però hanno fatto molta notizia.

Dopo una tale visibilità Emma ha deciso di rifugiarsi nella musica, cercando di tenere quanto più possibile riservata la sua vita privata e amorosa. Ricostruendo, piano piano, anche rapporti che si sono deteriorati nel tempo; un esempio è quello che è accaduto proprio con Stefano De Martino, quando la cantante pugliese ha deciso di mandare pubblicamente i suoi più sinceri auguri di buon compleanno all'ex ballerino.

La dichiarazione che Elisabetta Canalis rilascia a 'Vita Da Copertina', rivela un retroscena inedito del carattere di Emma e sottolinea la voglia di una relazione stabile e duratura nel tempo. Ecco ciò che ha detto Elisabetta: "L'uomo ideale di Emma è mio marito Brian, mi dice sempre 'Ammazza Eli, è un figo!' E io, Emma facciamo così, due, tre mesi e poi...Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, insomma un uomo senza pretese."