Selvaggia Lucarelli, il messaggio privato di Morgan: "Pretendo le scuse!"

Ieri sera a Ballando con le Stelle Morgan ha litigato con Selvaggia Lucarelli. I due hanno avuto un acceso confronto e alla fine della trasmissione la giornalista ha anche detto che non poteva far finta di niente, visto che 'una persona non lucida' le aveva regalato una scimmia.

Poco fa Lucarelli ha pubblicato un messaggio che Morgan le ha scritto su Instagram dopo la fine di Ballando con le Stelle: “Selvaggia, ma stasera stavo giocando con te. Non c'era davvero la minima offesa o aggressione. In effetti, pensavo che avresti giocato il gioco, sapendo di poter volare in alto. Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco di parte spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi dispiace che tu sia arrabbiato, se vuoi ne parliamo".

La risposta di Selvaggia alle parole di Morgan
"Caro Morgan, io non recito e ancor di più non ho un copione e ruoli decisi da te, stato di scarsa lucidità. A tutti coloro che hanno creduto nel povero concorrente che viene provocato dalla giuria: andate a nascondervi adesso, grazie. Come al solito c'è chi ama sabotare se stesso e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome di risentimento del beneficiario. Le persone che fa pagare per i loro fallimenti sono inevitabilmente coloro che hanno cercato di consigliarlo e sostenerlo".

E ancora: "Riguardo a quanto emerso su alcuni siti 'dietro le quinte', le cose non sono andate affatto come riportato. Morgan mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a tante persone dietro le quinte ha detto cose molto serie, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le vostre scuse, le vorrei pubbliche." - ha concluso Selvaggia Lucarelli - "Perché non mi lascio usare e come ho detto ieri sera non amo la disonestà. La disonestà di chi cerca sempre fuori di sé il colpevole e se possibile ci trascina dentro.“

La polizia interviene dietro le quinte?

Morgan, dietro le quinte sarebbe scoppiato il caos.
“Nell'atrio si sentono e si vedono atteggiamenti tutt'altro che amichevoli tra l'artista e una persona che” frequenta “Lucarelli, come Direbbe Morgan, ma il "frequentatore" ha qualcosa da dire a Morgan. I vigilanti e la polizia devono intervenire per riportare la calma ed evitare lo scontro”.