Jasmine Carrisi distrugge Al Bano: "Meglio il silenzio che la tua ipocrisia"

Sembra che ci sia una nuova crisi che bussa alle porte di Cellino San Marco. Dopo la pubblicazione sul settimanale 'Oggi' delle foto che ritraggono Al Bano insieme a Romina Jr è arrivata la reazione misurata ma tagliente di Jasmine Carrisi.  Già in un'occasione la bellissima Jasmine aveva parlato del suo rapporto con il padre e con le sorelle, figlie di Romina Power.

Sembrerebbe che Jasmine Carrisi, la stupenda figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sia gelosa del rapporto che sua padre ha con le sorelle. Questo sentimento risulta evidente dal post pubblicato sui social di Jasmine, poche ore dopo la pubblicazione delle foto di suo padre e Romina Jr: "Preferisco la sincerità di un silenzio all'ipocrisia delle tue parole bla, bla, bla."

Già in un' altra occasione Jasmine aveva parlato della propria famiglia allargata, di quanto sia difficile vivere in una situazione così instabile. Proprio nel programma di Caterina Balivo, 'Vieni da me', Jasmine si lasciò andare e alla domanda sulla propria famiglia rispose: "Desideravo una famiglia normale. Ma la mia famiglia è meno peggio di come è dipinta."

A 'Oggi è un altro giorno', la trasmissione di Serena Bortone, Romina Jr dal canto suo ha fatto luce, senza scendere nei dettagli, sulla discussione avuta con Al Bano che li ha allontanati per diversi mesi: "Grazie a 'Ballando con le stelle' dopo un periodo di tre mesi che non ci siamo sentiti, abbiamo ricominciato a sentirci. Abbiamo chiarito e va bene così, perché l'importante è fare chiarezza e saper comunicare in modo cooperativo."

La frase condivisa da Jasmine potrebbe essere diretta sia ad Al Bano sia a Romina Jr: la giovane Carrisi potrebbe aver voluto attirare l'attenzione del proprio padre su di sé anche se sempre lontano per lavoro, oppure ha voluto mandare una frecciatina a sua sorella per qualcosa che ancora non sappiamo? Ciò sembra certo è l'imminente guerra tra donne che sta per conquistare Cellino San Marco.