Nicola Pisu eliminato dal Gf Vip, la reazione di Miriana Trevisan: "Non vedo futuro con lui"

Ieri sera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha annunciato chi è stato eliminato tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Quest'ultimo, alla fine, ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia. Tuttavia, poco prima del suo addio, Miriana Trevisan ha chiarito: "Non vedo una vita futura con lui. Sono stati giorni di rabbia. Non voglio avere una persona che esprime rabbia in quel modo".

Di recente, nel corso del reality show, Nicola Pisu ha fatto delle esternazioni velenose contro Miriam, tanto che tutti si sono schierati con lei. Nella puntata di ieri Alfonso Signorini ha chiesto alla showgirl partenopea chi volesse fuori dalla casa tra Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, e la risposta è stata: "Forse Nicola, che è stato molto rabbioso".

Aldo Montano, come il conduttore, ha definito la sua scelta coerente. Poco prima del risultato della nomination, Nicola Pisu si è scusato con Miriana Trevisan, ma lei ha reagito con queste parole: "Mi hai ferito. Va bene che si è un po' risvegliato, ma una cosa è la sofferenza e l'altra la rabbia". Miriana Trevisan, probabilmente pentita di aver reagito duramente all'eliminazione di Nicola Pisu, poi fa un passo indietro: "Io mi farò da parte, non voglio far soffrire nessuno. Mi mancherà. Mi mancherà anche la sua purezza".

Insomma, a quanto pare sembra non esserci futuro tra i due fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Quando Nicola l'ha nominata è scoppiata un'accesa discussione in cui il gieffino nei confronti della showgirl ha tuonato: "Meriti chi ti tratta male", scatenando l'ira del pubblico, di Alfonso Signorini, delle opinioniste e dei concorrenti eliminati. Successivamente Pisu ha confessato di sentirsi in colpa per le sue parole in quanto Miriana "ha sempre tergiversato". Nicola in quel momento ha trovato conforto soltanto nelle parole di Manuel Bortuzzo, che gli ha suggerito di farsi forza e riprendersi dal momento difficile.