sabato, Gennaio 22, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGianmaria Antinolfi stuzzicato da Alfonso Signorini: "Ti faccio un mazzo!"

Gianmaria Antinolfi stuzzicato da Alfonso Signorini: "Ti faccio un mazzo!"

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 del 12 novembre 2021, Alfonso Signorini ha detto chiaramente a Soleil Sorge di essere convinto di essersi avvicinato in questi giorni a Gianmaria Antinolfi per scatenare una reazione di Alex Belli.

Il conduttore ha subito preso in giro l'imprenditore napoletano chiedendogli: “Gianmaria, ti senti usato?”. Durante il nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini si è subito rivolto a Soleil Sorge e gli ha raccontato chiaramente del suo rapporto con Alex Belli che pensa: “Dopo il tuo allontanamento ti sei avvicinato a Gianmaria, quello che Alex considera un traditore. Credo ma non sono l'unico che questo non sia casuale. L'hai fatto per farlo ingelosire?“

Soleil ha risposto con queste parole: “Sono il primo a criticare Gianmaria. Il mio rapporto con lui va oltre le dinamiche avvenute qui. Sono stato il primo a giudicarlo. Sono sempre più per la pace e cerco di darle una possibilità. Era un momento in cui non c'era nessun altro”.

A questo punto Alfonso interroga Alex Belli: “Perché ti arrabbi quando Soleil si avvicina a Gianmaria?“ che ha ammesso: “Mi dà fastidio. Quando era malato lei gli si avvicinava”.

Soleil sul suo riavvicinamento con Gianmaria ha invece sottolineato: “Il mio approccio a Gianmaria è stato una cosa voluta”.

Leggi anche: Vincenzo Salemme dalla tragedia al nuovo amore grazie a Carlo Conti

Successivamente Gianmaria deluso da Sophie Codegoni per averlo screditato secondo lui, quando Alfonso gli chiese se Soleil lo avesse usato per suscitare gelosia, ha detto: "Sono felicissimo di aver trovato una relazione con Soleil".

Alfonso Signorini ha continuato a interrogare Gianmaria Antinolfi, che quando gli ha raccontato cosa lo rende unico Soleil Sorge lo ha elogiato: “Ha un carattere molto forte, il suo dinamismo. È una grande donna secondo me."

Infine, quando l'imprenditore napoletano era in attesa del verdetto del televoto, la conduttrice gli ha dato un chiaro avvertimento: "Mi piace il tuo stile, ma se stasera esci e esci con Greta domani ne faccio un mucchio!".

LEGGI ANCHE...