Giucas Casella mente sul suo assistente: tutti i retroscena

Giucas Casella è uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso illusionista è uno dei pochi che non è stato ancora nominato nemmeno una volta. Durante l'ultima puntata ha ricevuto una splendida sorpresa: ha potuto riabbracciare la sua cagnolina Nina.

Leggi anche: Barbara D'Urso al timone dell'Isola dei Famosi? Arriva la decisione della conduttrice

A portarla da Giucas è stato colui che per tutti è il suo assistente: Giuseppe. Da oltre 30 anni l'uomo è suo fidato segretario, collaboratore e assistente in tutte le trasmissioni televisive, per le strade, in Italia e all'estero. Ma nelle ultime ore sul web sta avanzando una strana indiscrezione che vedrebbe l'uomo non essere l'assistente di Giucas, ma qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A dare la notizia è la famosa influencer Deianira Marzano. "Antonella Mosetti dice che Giuseppe, il giovane che ha portato il cane a Giucas è in realtà il suo compagno di una vita" - queste le parole scritte su Instagram che hanno lasciato tutti senza parole.

Giucas nella casa del Grande Fratello ha avuto modo di aprirsi completamente confessando in passato di essere andato anche con uomini. Non sappiamo se questa sia la verità visto che fino a prova contraria tutti sanno che Giuseppe è il suo agente e chissà se Alfonso Signorini deciderà di indagare su quanto emerso sui social nelle ultime ore.

Le parole di Amedeo Goria su Giucas Casella
Anche Amedeo Goria che ha condiviso per qualche settimana lo stesso tetto nella casa di Cinecittà come ospite del format “Stay with me”, parlando di Giucas, ha detto: “Ho tante cose da dire di Giucas Casella!. Un po' ce n'è, un po' Aldo Montano ed io non crediamo molto ai suoi esperimenti. Ad esempio Alex mi ha raccontato che una volta si era chiuso in sauna con lui ed era coinvolto” - ha raccontato Amedeo a proposito di Giucas.