Choc Valeria Marini: “Sono stata operata d'urgenza"

Valeria Marini ha recentemente dovuto affrontare un problema alla vista, scoperto casualmente dopo la sua partecipazione a Supervivientes, di cui è stata una grande protagonista. Il 26 ottobre la showgirl è apparsa sui social con una benda, mentre ringraziava l'equipe medica del Sant'Eugenio per la cura e la preoccupazione per lei. Ora l'attrice ha deciso di raccontare l'accaduto:

“Ho sempre avuto una vista perfetta, dieci decimi. Ma quando a marzo ho fatto i test per partecipare a Superviventes (versione spagnola de L'isola dei famosi), lì il dottore ha scoperto che avevo un problema agli occhi. Non me l'ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality.”

Valeria Marini ha spiegato al quotidiano diretto da Alfonso Signorini. Terminata la sua avventura nel programma, si è accorta di tutto ed è stata così costretta a sottoporsi a un'operazione d'urgenza:

"Ma poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e mi ha consigliato di farmi vedere dal mio oculista in Italia. Allora sono andato dal dottor Iacobelli, che mi ha sempre seguito, e mi ha detto: 'Valeria, qui è delicato, devi operarti.' Ma poi era piena estate, avevo caldo, avevo mille cose da fare... Insomma, mi sono ritrovata a dover fare l'intervento d'urgenza adesso perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio”.

Leggi anche: Bianca Guaccero non è più sola: ecco il nuovo fidanzato

Come sta Showgirl oggi
"Ora ho imparato a dirlo ma quando me l'hanno detto era astroscienza. Se l'avessi saputo prima avrei dovuto evitare Superviventes, ma è andata così. Ho fatto l'intervento con una paura pazza".

Valeria Marini ha aggiunto, ripensando a quei momenti: "Ho cercato infatti una scusa per non farlo: ho telefonato in ospedale la sera prima dicendo 'Mi sono dimenticata dell'intervento, non posso, rimandare'. E loro: 'Non provare'. Ho riprovato: 'Ma non avevo l'elettrocardiogramma'. E loro: 'Ti facciamo l'elettrocardiogramma qui'. Insomma, non c'era via d'uscita. Meglio in questo modo le paure vanno affrontate e superate, sono felice di aver finalmente trovato il coraggio e soprattutto di essermi affidato alle mani migliori”.

A ragione molti si chiedono come stia ora Valeria Marini dopo quanto accaduto. rivelato dalla showgirl tra le colonne del settimanale: "Piano piano mi sto riprendendo, ma molto gradualmente. Devo tenere la benda per almeno dieci giorni".