Bianca Guaccero non è più sola: ecco il nuovo fidanzato

Nella puntata di ieri, giovedì 13 novembre 2021, di Detto Fatto, giovedì 11 novembre, Bianca Guaccero ha fatto una confessione privata che ha scioccato tutti i presenti in studio, in particolare il suo collega e amico Jonathan Kashanian. La conduttrice e attrice pugliese che negli ultimi anni si è spesso presa gioco del suo essere single ha annunciato di essere fidanzata. Nel dettaglio, durante la rubrica di gossip di Jonathan incentrata sui tradimenti Bianca Guaccero ha confessato:

"Volevo dire una cosa, visto che di solito dico sempre la verità voglio condividere questa confidenza non sono più single, quindi non ditelo più."

Leggi anche: GF Vip, Gianmaria Antinolfi a cuore aperto: "Sono una persona vera"

Bianca comunica: “Sabato lo presenterò”
Bianca Guaccero ha annunciato nella puntata di oggi di Detto Fatto di essere fidanzata ma non si è sbilanciata su chi sia il suo nuovo amore. Durante la puntata di oggi del suo programma, la conduttrice e attrice pugliese ha solo rivelato: "Sabato presenterò al pubblico questa persona". Della vita privata di Bianca Guaccero si sa che dal 2013 al 2017 è stata sposata con il regista Dario Acocella dalla cui relazione nel 2014 è nata sua figlia Alice.

Dopo che le sono stati attribuiti alcuni flirt che il conduttore di Detto Fatto ha sempre smentito mentre recentemente per smentire il gossip di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex Nicola Ventola, ha mandato lo sportivo nel suo programma ed entrambi hanno spiegato che sono solo buoni amici. Non resta che attendere per scoprire chi è il nuovo fidanzato di Bianca Guaccero.

Jonathan dice perplesso: "Non lo sapevo, sono emozionato!" sorpreso Jonathan Kashanian che ha rivelato: "Non sapevo di essere eccitato".