Arisa, la foto senza veli fa impazzire i fan: "La Dea si è risvegliata"

Arisa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto molto sensuale, che ha riscosso un grande successo tra i suoi follower. "E donna sia! In pace, in guerra, in avaria, ma vita bulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la sua strada, finalmente la Dea si è risvegliata. Hai già ascoltato 'Altalene'? E il video, ti piace? Fatemi sapere, il link è in bio. Buona notte fiorellini e grazie per il tempo che mi dedicate".

Non è la prima volta che Arisa decide di parlare di sé sui social in modo nuovo. Lo aveva fatto anche qualche giorno fa, con alcune foto in cui posava con un completo di lingerie in pizzo rosso. "Come le note nei libri, i papaveri solitari, i sentieri abbandonati, gli introversi, i diversi, i perduti" ha scritto, promuovendo sempre il suo ultimo singolo, "Altalene". Inoltre, per annunciare l'uscita del video del nuovo brano, Rosalba Pippa in arte Arisa aveva postato su Instagram una foto in cui indossava un body in maglia a coste rialzato per mostrare le sue curve. La cantante lucana, icona del body positive, aveva parzialmente nascosto il seno con due cerotti a forma di X, ma la foto è stata comunque censurata da Instagram che ha una policy molto severa per quanto riguarda i contenuti sessuali.

Non sorprende, però, che l'artista abbia deciso di mostrare sui social il suo lato più sexy. La sua nuova canzone, "Altalene", racconta di una relazione adultera e del piacere carnale. La canzone è scritta da Arisa con l'aiuto di Daniele Autore, in arte aka Danusk, e la collaborazione del duo country pop anglo-americano Brown & Gray e Johannes Herbst. La sensualità della canzone è raccontata anche nel videoclip, girato da Marco Gradara, in cui c'è anche Vito Coppola, suo compagno in "Ballando con le stelle". "Altalene è la carne viva che non trova ragione ma la sente, e sa che è cosa buona e giusta consumare in fretta purché sia ​​fuoco intenso" ha detto Arisa a proposito della canzone.

Arisa quest'anno è una delle protagoniste dello show Rai condotto da Milly Carlucci "Ballando con le stelle". Una nuova avventura professionale per la cantante, che ha accettato la proposta della padrona di casa "perché desidero imparare a ballare, desidero imparare a muovermi in uno spazio, a memorizzare coreografie. E il fatto di farlo per lavoro mi rende molto più responsabile". E poi ancora "Non mi interessa la competizione, nemmeno quando si tratta di cantare, quindi figurati sul ballare che non è proprio il mio. Speriamo di riuscire a fare una figura: la meno peggio".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)