Valeria Marini pronta a tornare al Gf Vip? L'indiscrezione bomba

Il Gf Vip 6 è iniziato due mesi fa, e come per ogni edizione il programma ora necessita di alcune new entry, considerando che il reality durerà fino a marzo 2022. Sembra che i nuovi concorrenti si uniranno agli altri gieffini a dicembre e tra loro potrebbe esserci un nome inaspettato e molto gradito. Secondo quanto si legge nel nuovo numero di "Oggi", Valeria Marini potrebbe tornare nello show diretto da Alfonso Signorini.

"Si dice che Valeria Marini sia pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. La star potrebbe fare il suo ingresso nelle prossime settimane. Ci vogliono nuovi concorrenti per dare nuova vita alle dinamiche tra i concorrenti, ormai ridotti ai teatrini di Soleil Sorge e Alex Belli... E chi meglio di Valeria Marini può dare una svegliata agli inquilini della Casa?", si legge sul settimanale.

Se così fosse, c'è da dire che tra la showgirl sarda e Francesca Cipriani ci sarebbero alcune tensioni. Ecco le parole di Cipriani su Valeria Marini: "Era venuta a L'Isola, poi finito il programma è tornato tutto com'era prima. La situazione dietro le quinte è rimasta la stessa. Non appena le luci dell'isola e dello studio si sono spente, nulla è cambiato. C'è stato un nuovo evento e lei per l'ennesima volta si è rifiutata di fare le foto insieme a me. E' scesa dalla macchina quando io sono andata via. Tante cose che mi hanno creato nuovamente della tristezza. Quella che avete visto in tv è stata una cosa in stile teatrino. Sono doppiamente rimasta male. A questo punto avrei preferito che non fosse venuta sull'isola. Le ho anche fatto gli auguri di compleanno e non mi ha mai risposto".

Gabriele Parpiglia a "Casa Chi" ha parlato dei nuovi possibili concorrenti del reality show. Secondo il noto giornalista, nella casa di Cinecittà potrebbe entrare la sorella di Stefano De Martino e anche una donna bionda e formosa: "Poi c'è una ragazza che sarebbe dovuta entrare. Non abbiamo mai rivelato il suo nome prima. E' la sorella di Stefano De Martino. Ha fatto i provini ed era piaciuta poi non so perché la trattativa si è arenata. Ora però che si riapre lo switch off, lei potrebbe essere uno tra i nuovi ingressi. E tra le novità si cerca una ragazza formosa, roboante, dai capelli biondi che non è Cipriani per intenderci".