giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMiriana Trevisan confessa: “Lei ha paura”

Miriana Trevisan confessa: “Lei ha paura”

Miriana Trevisan fa una precisazione: "ha paura". Il VIP, dopo aver parlato con Jessica di Sophie, si confida con Miriana. Gianmaria, dopo aver parlato con Jessica, si confida con Miriana Trevisan. Il VIP racconta alla showgirl la conversazione avuta poco fa con Jessica.

spiega che, a causa del riavvicinamento con Soleil, ha sviluppato tutto un pensiero su di lei. Pensa che Giamaria stia facendo il suo gioco e che l'interesse che diceva di avere per lui non fosse reale.

Dispiaciuto per quanto sentito, l'imprenditore afferma che, dopo quanto accaduto - sia per quanto riguarda l'emissione delle note sulla lettura, che per quanto riguarda il bacio dato per gioco - non è più in grado di intrattenere una conversazione con Sophie.

"Non mi sono mai sentito libero con lei... mi sento giudicato" spiega Gianmaria, giustificando il suo blocco, anche sulla base delle accuse ricevute in casa. Miriana, a questo punto, cerca di fargli capire che sicuramente l'atteggiamento della modella ha un senso.

Leggi anche: Sanità record al Sud: paziente di 60 anni operato al cervello da sveglio per rimuovere un tumore

Secondo Miriana Trevisan, è dovuto al fatto che, avendo assistito alla complicata vicenda tra lui e Soleil, si sentiva confusa e insicura nel portare avanti questa conoscenza; "Hai paura" le dice. Questi eventi sconvolgono visibilmente l'imprenditore che ammette: "Sono stato ferito". Nonostante il reale interesse provato, il vip dice di aver deciso di voler prendere le distanze da Sophie per evitare di soffrire ancora.

Miriana si confida anche con Gianmaria. La showgirl dice di non essere arrabbiata con Nicola ma, a suo avviso, il comportamento che ha assunto durante le Nomination non è stato corretto.

"Hai fatto benissimo a provarci" le dice Gianmaria, spiegandole che solo così ha capito certe cose che altrimenti non avrebbe scoperto.

Leggi anche: Neapolis Marathon, dopo 7 anni torna la maratona a Napoli: tutti i dettagli

"C'è sempre attrazione" ammette Miriana Trevisan e, sebbene in lei quest'ultima non si sia ancora trasformata in qualcos'altro, dice che se Nicola fosse ancora lì, potrebbero continuare la loro conoscenza.

Se così non fosse, però, si sente disposta a bloccare anche questo. L'imprenditore le ripete che, secondo lei, ha fatto bene a provarci, a prescindere da come andrà.

Nonostante Gianmaria capisca Miriana Trevisan e il suo riserbo, capisce anche il fatto che Nicola - essendo molto attratto da lei - ci siamo sentiti entrambi male. La showgirl, in ogni caso, sembra intenzionata a parlarne ancora una volta con la persona direttamente interessata a lei.

LEGGI ANCHE...