Miriana Trevisan, scandalo al GF Vip: i dettagli

Al Grande Fratello Vip è scoppiato lo scandalo dei 'falsi account': Miriana Trevisan vittima di una strategia diabolica dei suoi hateres, i fan di Soleil.

A quasi due mesi dall'inizio del reality, possiamo affermare con certezza che siamo ormai nel vivo di questa sesta edizione del GF Vip. Il pubblico ha poi avuto un'idea molto chiara di tutti i gieffini e dei fan del programma.

Hanno già scelto chi tifare e chi no. Uno dei Vippone che sta facendo più discutere è senza dubbio Miriana Trevisan. La showgirl infatti è molto amata, ma ugualmente odiata da buona parte degli spettatori... invece pensano che sia una brava stratega e abbia approfittato della falsa storia

Con Nicola Pisu per avere più visibilità in l'episodio. Quindi, i suoi haters vogliono liberarsene a tutti i costi e per raggiungere questo obiettivo hanno escogitato un piano davvero diabolico...

Leggi anche: Imma Tataranni 2, perché è stata divisa in due parti: quando andranno in onda i nuovi episodi

Miriana Trevisan: al GF Vip scoppia un nuovo scandalo
Attualmente il volto di Non è la Rai è in nomination insieme a Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Questo è un televoto importante perché deciderà il prossimo eliminato della partita.

Inutile dire che i tifosi di Soleil Sorge si sono alleati per eliminarla e hanno in mente una pessima strategia contro di lei. Come ben sappiamo, non c'è buon sangue tra le due donne Alpha del reality show, quindi i sostenitori dell'influencer vogliono eliminare Miriana Trevisan.

In qualsiasi condizione per fare a Sorge un favore. Ed è così che è scoppiato lo scandalo dei 'falsi account'... Insomma, i fan di Soleil si sono messi insieme e hanno creato diversi 'falsi' account per disperdere i voti tra Nicola e Gianmaria

E di conseguenza far apparire Miriana come la meno votata. In questo modo sarà la prossima eliminata e dovrà uscire di casa per sempre. Tuttavia, i tifosi della Trevisan pensano semplicemente che sia l'unica in grado di tenere testa a Soleil e quindi, eliminandola, i sostenitori di quest'ultimo si libererebbero di un bambino scomodo per il loro beniamino. Questa strategia si rivelerà vincente? Lo scopriremo venerdì.