Miriana Trevisan scoppia in lacrime: “Mi stanno massacrando, sono crudeli”

Ieri Miriana Trevisan ha festeggiato il suo compleanno, ma poche ore prima del taglio della torta è scoppiato l'ennesimo dramma. La showgirl è scoppiata in lacrime per il giudizio di Soleil Sorge sulla sua storia con Nicola e perché Katia Ricciarelli aveva minacciato di non festeggiare il suo compleanno a causa di come avrebbe preso in giro il figlio di Patrizia Mirigliani.

Leggi anche: Jerry Calà e Mara Venier, la verità sul tradimento: "Una volta si arrabbiò e..."

"Assurdo! Ha detto che non viene il giorno del mio compleanno e che a mezzanotte va a dormire perché ho fatto soffrire Nicola. Non sapevo da due giorni perché non mi parlava, ma ti rendi conto? Quando ero l'unico a trattarlo come un uomo, nemmeno sua madre lo trattava come un vero uomo, io lo facevo".

E ancora: "Gli ho detto di assumersi la responsabilità, non ne ho voglia, provo attrazione ma non so se c'è altro. Dai, ma ti rendi conto di cosa stanno dicendo?!
Mi stanno massacrando! 'Perché hai 50 anni', mi hanno detto. Chi? Katia e Soleil. Quando non c'eri mi trattavano così. Ora mi mancano Jo e Ainett.
Erano veramente crudeli! Mi dispiace non aver compiuto gli anni 5 anni ed ero così felice di trascorrerlo con tutti loro. Sono davvero crudeli e stronze. Pensano solo a farci una lezione, all'educazione civica poi sono i primi a sbagliare! Mi dicono 'devi comportarti così e fare così'. Sono una donna rispettabile e non voglio sentire altro.”

Soleil e il giudizio su Miriana Trevisan
“Amichevolmente posso solo darti un consiglio. Avrai la tua prova finale per come si comporterà. Mi sembra che con te voglia la sua torta e sua moglie ubriache. Non vuole che tu abbia freddo e poi chiede distanza. Non lasciarla giocare con i tuoi sentimenti. Lo dico per te. Che ti piaccia è ovvio, che ha avuto momenti di debolezza può essere comprensibile, ma ora basta. Se continua a farlo sta giocando e non sono riuscito a giustificare certi comportamenti. Adesso ha dei difetti, non sei solo tu a sbagliare.”

Prepariamoci perché prima o poi Miriana e Soleil ci regaleranno un catfight degno di nota. Questo è solo l'inizio.