Katia e Ascanio vent'anni dopo: la foto con la figlia Matilda è virale

Indimenticabili Katia e Ascanio ai tempi del Grande Fratello. Era il 2004 e oggi, a distanza di quasi vent'anni, sono entrambi innamorati il ​​primo giorno che si sono conosciuti al loft di Cinecittà. I ritratti di famiglia condivisi su Instagram giorno dopo giorno raccontano una storia in cui hanno circa un milione di follower insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

È quanto racconta l'ultima dedica di Ascanio alla figlia Matilde: più di quindicimila like per la foto di Ascanio e della ragazza pubblicata ieri dall'ex gieffino. Bellissima, Matilda è il perfetto mix di mamma e papà, nei colori e nei lineamenti. "Ho lasciato 'milfkatia' per la mia nuova ragazza", è la didascalia che accompagna lo scatto, suggerendo che la foto fa parte di un servizio fotografico Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Cosa bolle in pentola? Forse Katia e Ascanio sono pronti a tornare in TV? Non si sa: nel corso degli anni la coppia ha sicuramente reinventato quanti personaggi nello spettacolo. Da eroi della tv, questi due sono diventati delle vere influencer: lei ha mezzo milione di followers su Instagram, lui invece di quattrocentomila. Si presenta come moglie, madre (secondo figlio di Matilde e Tancredi) e sognatrice certificata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

D'altra parte, è un giocatore di golf professionista. Non resta che aspettare per vedere se i nuovi progetti professionali li riporteranno (anche) in televisione mentre la vita privata è in pieno svolgimento. Dopo la crisi avvenuta negli anni successivi al loro matrimonio, tutte le tensioni si sono allentate e oggi Katia e Ascanio si godono la vita familiare in una magnifica villa alle porte di Roma.