Duro colpo per Stefano De Martino: "Quest'anno non ci sarà"

Sono stati svelati i nomi dei nuovi giudici per il serale di 'Amici': nessuno dei tre passati giudici è stato chiamato per occupare le poltrone e mentre continuano le sfide settimanali all'interno della scuola, sono trapelati moltissimi nomi. Sono giorni di incertezza ora si è certi dei nomi delle tre personalità che accompagneranno l'edizione 2021 del serale.

Anche se la prima data del serale non è ancora stata svelata i ragazzi procedono speditamente verso le sfide settimanali che decideranno quanti di coloro che partecipano al programma sono davvero pronti per mantenere il banco e partecipare al serale per poi vincere 'Amici di Maria 2021'. L'unica certezza è i nomi degli allievi giunti all'ultima parte del talent show, si conosceranno a Febbraio e a Marzo comincerà il fatidico serale.

Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash non saranno i giudici di questa edizione; secondo quelle che fino a qualche tempo fa erano indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe contattato un maestro di ballo, un cantante molto affermato e un' attrice italiana che farà da portavoce alla giuria popolare.

Il primo è Garrison Rochelle, il ballerino che è stato per moltissimi anni maestro di danza proprio all'interno della scuola di 'Amici', il secondo nome dovrebbe essere quello di Fabrizio Moro (ma ci sono alcune voci che indicano come possibile giudice anche Luciano Ligabue) e l'ultimo giudice è l'attrice Greta Scarano giunta al successo negli ultimi anni attraverso il film 'Suburra'.

Sembra che Stefano De Martino fosse però stato contattato da Maria De Filippi, per riprendere il suo posto di giudice, l'ex ballerino non ha accettato per tenere fede agli impegni presi in precedenza con la Rai. Anche Giorgia ha rifiutato a causa di un tour in arrivo, mentre la ballerina Eleonora Abbagnato avrebbe declinato l'invito per i molti impegni nella sua scuola di danza.