Arisa esagera: foto da censura sui social. "Non è normale..."

Arisa dà un punto rosso su Instagram. La cantante ha pubblicato una foto molto invadente per iniziare la premiere del suo ultimo video musicale "Swings". Arisa si presenta infatti con una nuova pettinatura (caschetto biondo con frangia) e soprattutto con un body sbottonato e raccolto per rivelare completamente il seno.

Per non essere censurata dai social, Arisa si è coperta il capezzolo con due cerotti a "x", proprio come Victoria of Maneskin. "Ciao a tutti, oggi alle 14 video #swingingovunque", scrive il cantante a corredo della foto. "Per favore fatemi sapere cosa ne pensate.

E continuate ad ascoltare Swings, il link è nella bio. "Ma i commenti non dicono cosa pensano della canzone. Come potete immaginare, sono tutti rivolti al petto di Arisa.

E ancora: "Rosalba avverte che anche sul bus avrei evitato un infarto", scherza un altro. Solo i complimenti ad Arisa: "Davvero bella te**a artistica", scrive un fan. Chi invita la cantante ad affrontare la censura di Instagram e così si mostrano spudoratamente: "Togliti la benda" e "caccia alle pere".