Albano e quell'incredibile scenata di gelosia con Romina: "Vedi che finisce male..."

Il cantautore Al Bano sarebbe l'eroe della scena della gelosia della sua Romina Power: "Finisce male..." Da uomo del sud, Al Bano è geloso delle sue donne, cioè delle compagne di sua figlia. Guai a chi li tocca. Il cantante Cellino San Marco è stato l'eroe della scena della gelosia verso la sua ex moglie.

Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate della storia della musica italiana. I due sono stati legati sentimentalmente quando erano molto giovani e il loro matrimonio è durato a lungo. Non era solo una cooperazione sentimentale, ma anche artistica.

Insieme hanno vinto anche il Festival di Sanremo con il brano Ci sarà. Per anni sono stati definiti "la coppia più bella del mondo". Tuttavia, non tutte le fiabe hanno un lieto fine.

La loro storia d'amore è stata rovinata dopo molti anni. Hanno divorziato entrambi, ma dal frutto del loro amore sono nati quattro meravigliosi figli: Ylenia, Yari, Romina Jr. e Cristel.

Dopo la fine del matrimonio, i rapporti si sono incrinati, ma recentemente sono diventati più stretti e c'è persino qualcuno che spera che la fiamma torni.

Essendo un uomo del sud, Al Bano è molto geloso delle sue donne. Di certo ha tante donne nella sua vita, tra due compagne e due figlie, ma la sua prima donna è sempre Romina Power.

Il cantante Cellino San Marco è stato protagonista di un'incredibile scena di gelosia nei suoi confronti. A rivelarlo è stata la stessa Romina in un'intervista per il settimanale DiPiù.