Gigi D'Alessio è stato rifiutato: "Gli ho scritto, ma non ha più risposto"

Gigi D'Alessio ha raccontato un episodio spiacevole che gli è capitato qualche tempo fa: è stato rifiutato il suo invito da un altro grande cantautore partenopeo, Massimo Ranieri. L'episodio è stato raccontato dallo stesso Gigi, che non nasconde il suo dispiacere nell'aver ricevuto questo no proprio da Massimo Ranieri, uno degli artisti che ha sempre ammirato fin da piccolo.

E' con molta umiltà che Gigi racconta che nella sua carriera ha dovuto affrontare anche tantissimi ostacoli e che anche quando è diventato famoso a livello internazionale ha ricevuto qualche no. Ma quello più cocente è quello ricevuto da Massimo Ranieri. Così il cantautore partenopeo racconta l'accaduto: "Massimo Ranieri è stato ospite di un mio programma televisivo, poi l'ho chiamato di nuovo per una serata su Canale 5; e lui 'Volentieri, ma ho quattro serate in Rai. Perché non vieni tu?. E io, Va bene."

Così continua il racconto Gigi: "Poi non l'ho più sentito, dopo la prima puntata gli mando un messaggio con scritto 'A faccia do' c**' che voleva essere un complimento, perché Massimo è un grande. E lui risponde con 'Conosco questa espressione, chi sei? Non ho il numero.' E io, sono Gigi D'Alessio. Da lì in poi non c'è stata nessuna risposta."

Ultimamente Gigi D'Alessio è stato protagonista di un messaggio ironico inviato a Alfonso Signorini durante la trasmissione 'Verissimo' condotta da Silvia Toffanin: proprio mentre il conduttore pronunciava le parole "Non è per niente semplice essere amici e fare uno scoop" è stato mandato in onda il video messaggio di D'Alessio che dopo i saluti ha mandato una frecciatina al direttore del settimanale 'Chi', colpevole di aver spifferato la gravidanza di Denise: "Quest'anno mi hai rovinato la vacanza, ma va bene lo stesso. Sei un uomo di parola, un amico, un grande professionista. Ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me."