Gf Vip, Giucas Casella ipnotizza lo studio, ma qualcosa va storto: cosa è successo

Giucas Casella ipnotizza lo studio del Grande Fratello Vip, ma i social smascherano l'illusionista siciliano: "E' tutto falso". Il mago è uscito di casa per un po' per sfidare Alfonso Signorini a rimanere con le mani legate grazie a uno dei trucchi che lo hanno reso celebre.

Signorini venerdì scorso ha sfidato il mago a ripetere il gioco con lui e con tutto il pubblico a casa. "Ascoltami attentamente - dice Casella, molto concentrato all'arrivo in studio - fatelo tutti, stringete e legate le vostre mani sempre più. Sentite che si saldano sempre di più. Conterò da uno a tre e mi occuperò io a slegarle. Si slegheranno solo quando lo dico io".

Anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno partecipato al gioco del mago. Mentre Signorini lascia andare subito le mani, scherzando con Giucas Casella e chiamandolo "sòla", le due opinioniste restano legate, e la Volpe sembra perfino preoccupata. Un trucco riuscito quindi, ma qualcuno del pubblico presente in studio ha avuto il tempo di fotografare un cartello degli autori e postarlo sui social. Sul tabellone si legge: "Giucas fa il suo show, Adriana e Sonia restano unite". Su Twitter il pubblico si è spaccato, c'è chi dice "E' tutto falso" e chi giura invece di essere rimasto davvero con le mani bloccate.