Anna Tatangelo contro J Ax a 'All Together Now': "Sei poco rispettoso!"

La prima puntata dello show canoro in onda sulla Mediaset 'All Together Now' è cominciata con il botto: questa volta a generare il successo, ma più che altro la polemica, sono i giurati Anna Tatangelo e J AX che hanno cominciato a discutere dopo l'esibizione della concorrente Priscilla Cattaneo, scatenato dal mancato apprezzamento del rapper Pedar. 

Tutto è cominciato al termine dell'esibizione della giovane cantante Priscilla Cattaneo che non ha convinto il rapper Pedar presente nel 'Muro': nel commentare la performance della ragazza il rapper non ha tolto gli occhiali, cosa che ha molto indispettito Anna Tatangelo che è immediatamente intervenuta: "Tutti noi abbiamo un ruolo wui dentro. In primis dovresti levarti gli occhiali, perché A stiamo al chiuso e B stai parlando con una ragazza che si è esibita. Almeno guardala negli occhi senza occhiali."

Il rapper ha subito data ragione ad Anna Tatangelo e ha immediatamente tolto gli occhiali: il gesto però non è piaciuto a J Ax che è intervenuto attaccando la cantante di Sora senza preamboli: "So che non devo mai aprire discussioni con te. Io mi sono sentito dire una vita perché non mi toglievo il cappello o gli occhiali. Ognuno ha il diritto di indossarli. Io metto sempre gli occhiali in tv, non vuol dire che non rispetto la gente. Nel 2021 un uomo può mettersi gli accessori che vuole."

L'intervento di J Ax ha generato un fragoroso applauso dal 'Muro' e dalla platea, ma Anna non si è lasciata intimorire ed ha ribadito con forza la sua opinione: "Invece è una questione di rispetto, se dai un giudizio senza occhiali sei rispettoso." Il rapper ha voluto però rimarcare ancora una volta il suo disappunto con la frase: "Non è vero, questa cosa mi punge dal vivo. Non è vero che è un'altra cosa".
Dopo l'ennesimo botta e risposta tra i due giurati, la conduttrice Michelle Hunziker è dovuta intervenire cercando di placare gli animi e mandare avanti la trasmissione con le altre esibizioni e un commovente tributo a Raffaella Carrà.