Scintille tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: c'entra Francesca Tocca

Non si placa lo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro nel talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi". Da quando è iniziato il programma, i due insegnanti di danza non fanno altro che scambiarsi reciproche frecciatine e accuse. Durante l'ultima puntata andata in onda domenica 31 ottobre 2021, i due professori hanno iniziato a discutere dopo l'esibizione di Serena, la giovane allieva criticata spesso da Celentano all'interno della scuola.

Alessandra sembra proprio non avere una buona opinione sulla ballerina, in particolare non la ritiene idonea dal punto di vista fisico. Todaro e Celentano, insomma, non si trovano d'accordo su Serena e ciò ha fatto innescare tra i due professori di Amici un'accesa querelle in cui è stata tirata in ballo anche Francesca Tocca, la compagna di Raimondo Todaro ballerina nel talent.

Tutto è partito nel momento in cui Todaro ha commentato la performance di Serena: "Sono molto contento, l'ho vista forte e power. Se penso a quando è stato detto che ho regalato un banco, mi viene da ridere", ha tuonato il ballerino siciliano riferendosi probabilmente alla Celentano, la quale una volta lasciò intendere che Raimondo avesse sbagliato a dare una seconda possibilità a Serena.

"A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanto. Sì, sei tanta". Le parole velenose di Alessandra contro Serena. E' in quel momento che è iniziato il botta e risposta tra i due insegnanti di danza: "Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi", dichiara Todaro in risposta al severo giudizio di Celentano su Serena.

"Se lei dice 'grossa' si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è 'grossa' e fa tutto. Sti ca**i se è grossa. Sti ca**i", ha aggiunto il ballerino. A quel punto la Celentano ha sottolineato come la ragazza si muove bene ma che secondo il suo punto di vista, non ha le qualità necessarie per arrivare a sfondare come ballerina. "Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti. Vai a giudicare Miss Italia", ha continuato Todaro.

"La danza è fatta col corpo - ha risposto Celentano al professore - Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. La Tocca è grossa? Francesca è comunque formosa. Elena D'Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai diciamo le cose come stanno?".