Stefano De Martino subisce una bocciatura clamorosa: il progetto è stato respinto

Stefano De Martino andrà tra qualche tempo, in onda sulla Rai con un progetto tutto suo, ma l'ex ballerino di 'Amici di Maria De Filippi' sperava anche nella conduzione di un altro evento molto speciale della stessa emittente. Sembra che la dirigenza Rai abbia preferito a Stefano un altro conduttore per presentare la speciale ricorrenza della rete che compie 60 anni.

L'evento che festeggerà il compleanno di Rai 2, ' I miei primi 60 anni' non verrà presentato da Stefano De Martino: il presentatore campano è stato scartato a favore di una donna. Le notizie che trapelano però non svelano ancora chi sarà alla testa dell'evento speciale, ma si vocifera che la conduzione verrà affidata a Simona Ventura che ha spesso condotto programmi di enorme successo su questa rete come, 'Quelli che il calcio', 'L'isola dei famosi' e 'Citofonare Rai 2' (insieme a Paola Perego).

Prima della bocciatura di Stefano De Martino, la posizione di spicco che doveva avere in 'I miei primi 60 anni' era stata voluta dapprima e confermata poi, dallo stesso Direttore della rete, Ludovico Di Meo: ma come a volte accade, la dirigenza Rai forse, ha preferito affidare un programma così importante ad un conduttore o una conduttrice esperta. Insomma, lo show dovrebbe andare in onda tra qualche tempo e non ci resta che attendere.

Stefano De Martino però, come abbiamo già accennato sarà alla conduzione di un progetto ideato interamente da lui: il programma si chiamerà 'Bar Stella', il nome ispirato al locale di suo nonno in cui l'ex ballerino  ha passato la maggior parte della propria infanzia. La trasmissione  andrà in onda proprio su Rai 2 a Dicembre in seconda serata con un appuntamento in due puntate, lo show rappresenta il ritorno di De Martino sulla Rai e se da un lato la cattiva notizia per l'esclusione dall'evento, potrà sentirsi fiero del programma interamente ideato da lui.