Fino all'ultimo battito, anticipazioni ultima puntata: Diego confessa la verità

Gran finale questa sera di "Fino all'ultimo battito", la fiction con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Oggi, giovedì 28 ottobre, andrà in onda dalle 21:25 su Rai 1 l'ultima puntata di questa prima stagione di successo, durante la quale assisteremo a molti colpi di scena e a verità finora mai confessate. Diego dovrà affrontare Elena ma si ritroverà anche in serio pericolo di vita e, con lui, anche suo figlio di pochi anni.

A rendere le cose ancora più complicate a Diego è la pressione del perfido Cosimo. Per il chirurgo diventerà a dir poco impossibile poter vivere la sua vita liberamente e così deciderà di confessare tutto ed essere sincero prima di tutto con Elena, la sua compagna, ignara di quello che è accaduto negli ultimi mesi, a partire dalle minacce del boss.

Le rivelazioni di Diego saranno un duro colpo per Elena che rimarrà sconvolta e amareggiata dalla verità: la reazione della donna non sarà delle migliori e arriverà addirittura a dire che vuole prendere le distanze dal medico e quindi mettere fine alla loro relazione sentimentale. Elena si sente troppo ferita da Diego e per questo sembrerà intenzionata a non tornare sui suoi passi: ma sarà davvero questa la sua scelta definitiva o ci saranno nuovi risvolti per la coppia? Lo scopriremo nella puntata di questa sera.

Nell'ultimo episodio, inoltre, Diego si ritroverà costretto a dover operare nuovamente Cosimo. Questa volta, però, la situazione sarà davvero molto rischiosa per il medico che si troverà in grave pericolo. Diego, infatti, dovrà fare i conti con le pesanti minacce del boss Cosimo, che lo avvertirà senza mezzi termini: se l'operazione dovesse fallire, anche la vita di Diego sarebbe appesa a un filo. Cosimo, dunque, minaccerà di morte Diego e prima di tutto suo figlio Paolo, che sarebbe il primo a subire le ripercussioni di questa vicenda.