Massimiliano Gallo: "La quarta stagione de 'I Bastardi di Pizzofalcone' si farà!"

Prima che andasse in onda l'ultimissima puntata della terza stagione de 'I Bastardi di Pizzofalcone', la serie campione di ascolti di questo autunno, già i fan si chiedevano se e quando sarebbe stata girata la quarta stagione. A dare conferma che la quarta stagione della fiction Rai ci sarà la dà proprio uno dei personaggi, il vice questore del commissariato di Pizzofalcone, o meglio, Massimiliano Gallo.

Arriva subito la buona notizia per tutti gli appassionati della serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, e sembra che non si debba nemmeno aspettare molto, secondo l'indiscrezione di Massimiliano Gallo che ai microfoni di Fanpage ha detto: "La produzione sta lavorando per farla e anche presto, perché il pubblico la chiede e vorrebbe vedere di nuovo il commissariato in azione. Non so quando ci sarà l'ufficialità, ma sono tutti a lavoro."

Gallo non è stato l'unico a far trapelare la notizia di un'imminente quarta stagione, anche Alessandro Gassman che interpreta l'ispettore Giuseppe Lojacono dichiarò quanto segue a Telesette: "Non sono solo io, ma è tutta la squadra che non vede l'ora di mettersi a lavoro per la quarta stagione."

E' dalla prima stagione che la serie 'I Bastardi di Pizzofalcone' ha conquistato il pubblico totalizzando dei punteggi di share davvero invidiabili (almeno il 20% sin dalla prima puntata): anche nell'ultima puntata della terza stagione, con il finale amaro e pieno di mistero, il commissariato batte la sfida di ascolti televisivi del lunedì sera contro il Grande Fratello Vip.

Anche Maurizio De Giovanni si prodiga a regalare al suo pubblico nuove avventure per i 'Bastardi', la stesura della sceneggiatura è ampliata dal nuovo libro "Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone" che andrà ad arricchire la già intricatissima storia di ogni personaggio. Non ci resta che attendere l'ufficialità della notizia, sperando che le riprese comincino presto per poter continuare a passare il tempo con i 'Bastardi'.