Raimondo Todaro, la verità sul ritorno di fiamma con Francesca Tocca: "C'è stato un equivoco"

Il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è senza dubbio uno dei gossip più chiacchierati delle ultime settimane. I due ballerini siciliani si sono ritrovati dopo una lunga separazione e ora lavorano insieme nello stesso programma, Amici. Sulle pagine del settimanale "Chi", Raimondo Todaro ha rotto il silenzio, sottolineando che lui e la compagna hanno sempre vissuto i loro sentimenti in privato, ma sono finiti inevitabilmente nel mirino del gossip. L'insegnante di danza del talent show a tal proposito ha dichiarato:

"Sia Francesca che io, per i tipi che siamo, ci siamo sempre tenuti per noi alcune cose, sia quando andavamo bene, sia quando andavamo male. Noi ci eravamo lasciati, io stavo in un'altra casa, solo i miei genitori lo sapevano, nemmeno i miei amici più cari erano a conoscenza". Per quanto riguarda la frequentazione di Francesca Tocca con l'ex ballerino Valentin Dumitru, Raimondo ci ha tenuto a fare chiarezza: "C'è stato un equivoco".

La fine della storia tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, secondo quanto raccontato da Todaro, avrebbe preceduto il flirt della ballerina con Valentin, ex allievo di Amici . E' quanto emerso dalle dichiarazioni di Raimondo Todaro che ha sottolineato: "Quando per una serie di motivi abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati e abbiamo detto che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto". Il professore di Amici di Maria De Filippi ha sottolineato di aver sempre mantenuto ottimi rapporti con Francesca: "Non ci siamo mai lasciati male, non ci siamo tirati i piatti".

Raimondo Todaro, recentemente aggredito da Alessandra Celentano, ha raccontato che anche dopo la rottura con Francesca Tocca ha continuato a vederla tutti i giorni per amore della figlia e tra loro ci sono stati anche bei momenti. "Magari restavamo abbracciati per 25 minuti" ha detto l'insegnante di Amici che ha poi rivelato di sua figlia: "Jasmine è l'unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati".