giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiValeria Marini operata a Roma, cosa è successo: le condizioni della showgirl

Valeria Marini operata a Roma, cosa è successo: le condizioni della showgirl

Oltre all'affetto ricevuto dai fan sui social, la showgirl sarda in queste ultime ore è stata supportata anche dagli amici e colleghi Alfonso Signorini e Pamela Prati

Valeria Marini è stata operata questa mattina a Roma. La showgirl sarda ha subito un delicato intervento chirurgico all'occhio, come lei stesso ha rivelato su Instagram, dal quale si sta riprendendo molto velocemente. L'intervento è stato eseguito brillantemente dal professor Apolloni presso l'Ospedale Sant'Eugenio di Roma .

Secondo le prime dichiarazioni rilasciate sui suoi social, sembrerebbe che Valeria Marini si stia riprendendo bene dall'operazione che ha dovuto subire per sistemare la retina. Oltre all'affetto ricevuto dai fan, la showgirl è stata supportata anche dall'amico Alfonso Signorini: "Torni meglio di prima, con la retina star stellare" . Anche la collega e amica Pamela Prati , con la quale ha condiviso gran parte della sua carriera, in queste ore le ha tirato su il morale: "Stella bionda del mio cuore, sei una donna forte come la nostra terra, andrà tutto bene. Ti voglio un mondo di bene, tua Pamy" .

L'amicizia tra le due showgirl sarde è dunque rimasta intatta, nonostante i tanti anni trascorsi dal loro ultimo spettacolo insieme. È stata proprio Valeria Marini a confermare che si stava riprendendo rapidamente, specificando come l'operazione fosse andata davvero bene. La showgirl è tornata a far parlare di sé prima di questo episodio che ha riguardato la sua salute. Alla Festa del Cinema di Roma , infatti, ha intercettato Johnny Depp, con il quale si è scattata un simpatico selfie che ha fatto il giro del web.

Dopo il successo a "Supervivientes" , di cui è stata protagonista assoluta, Valeria Marini è ritornata in televisione per il simpatico scherzo subito a "Scherzi a Parte" . Temeva infatti di dover affrontare una bambola gonfiabile dall'aspetto sgradevole, messa in vendita anche online senza il suo consenso. Per fortuna tutto si è concluso con un respiro di sollievo da parte di tutti e della diretta interessata.

 

LEGGI ANCHE...