Giucas Casella: "Ho conosciuto Amanda Lear quando era uomo". La replica della cantante

Dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella ha rilasciato delle dichiarazioni provocatorie su un personaggio francese molto amato in Italia. Stiamo parlando della cantante e conduttrice televisiva Amanda Lear. Durante una serata, parlando con i suoi compagni di avventura, l'illusionista siciliano ha confessato di aver conosciuto la professionista "quando non era una donna".

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Giucas Casella parlando con altri coinquilini ha raccontato: "Ero giovane, avevo circa 25 anni, ma avevo già viaggiato molto. Perché ero stato in tanti teatri, in tanti paesi, mi piaceva girare il mondo. Ma poi a un certo punto mi sono stancato e ho voluto cambiare vita. Perché non mi sono fermato? Perché una volta ho conosciuto Peki D'Oslo, parlo di Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Lei mi disse che non dovevo rinunciare al mio lavoro, perché ero molto bravo, mi ha spinto a continuare il percorso. Dopo le sue belle parole, ho ricominciato con più forza".

A quel punto il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni al gieffino, ma Giucas è stato piuttosto vago sull'argomento: "L'ho detto davvero? Non ricordo, siamo sicuri? Boh è passato molto tempo da quei fatti". In una recente intervista al magazine musicale "Rolling Stone", Amanda Lear ha reagito in maniera piuttosto scostante e gelida alle dichiarazioni che Giucas Casella ha rilasciato all'interno della casa circa un mese fa.

"Davvero ha detto questo?! Senti, ma chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato di nome Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia. Non mi viene in mente", le dichiarazioni pungenti della cantante transalpina in risposta all'illusionista.