lunedì, Dicembre 5, 2022

Giucas Casella, confessa al GF Vip: “Amanda Lear? Quando era ancora un uomo”

Venerdì scorso il paragnosta Giucas Casella
ha fatto il suo ingresso nella dispettosissima Casa del Grande Fratello Vip 6, dopo lo scherzo che gli ha lanciato addosso il conduttore Alfonso Signorini, lasciandolo per qualche ora in macchina e facendogli credere di essere sempre sul punto di entrare nel reality show. Con la sua presenza Giucas ha portato ancora più buonumore alla Camera ma anche una serie di gaffe e confessioni che sta svelando con il passare delle ore.

Nelle scorse ore le conversazioni di Giucas con gli altri degli inquilini non è passato affatto inosservato e il motivo è presto detto.

L'illusionista è infatti diventata protagonista di una confessione che avrebbe a che fare con un personaggio esterno al reality, ovvero Amanda Lear.

Specializzato in telegiornali e gossip, Giucas Casella ha raccontato ai suoi nuovi amici d'avventura di aver vissuto una piccola crisi lavorativa all'età di 25 anni. In quell'occasione ha rivelato di aver conosciuto Amanda Lear ma nel parlare apertamente con gli inquilini della Casa del GF Vip ha fatto anche una confessione inaspettata sulla persona citata.

Giucas Casella poi tornò a quello che era solo un ragazzo e raccontò al resto dei suoi amici :

"Avevo appena 25 anni e avevo già tutto. Sono stato in molti teatri in giro per il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, ci sono stato per un anno. Poi ero stanco e non potevo più sopportare quella vita. Un momento di crisi, come spesso accade a chi fa un lavoro come quello del nuovo "Vippone".

A quel punto ha deciso di fermarsi per un po'. In quel frangente, ha aggiunto, ha avuto degli incontri speciali: "Ho conosciuto Peki D’Oslo, Amanda Lear , quando era ancora un uomo. Mi ha detto 'non puoi smettere, sei molto bravo, devi continuare'. Ma non mi piaceva mettere su uno spettacolo, ma dopo le sue parole ho ricominciato".

Una confessione choc che non è passata inosservata e che inevitabilmente ha fatto il giro dei social e dei principali portali che stanno seguendo le gesta di Giucas Casella e degli altri concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Giungerà ha dato una risposta alla donna.

Sarà messo in discussione?

LEGGI ANCHE...