Teresa Langella, tremenda confessione: "Quello che ho dovuto subire"

L'abbiamo vista a Temptation Island e Uomini e Donne, poi Teresa Langella si è presa una pausa dalla tv per vivere la sua relazione con Andrea Dal Corso. Negli ultimi anni l'ex tronista ha pubblicato diversi singoli con relativi video musicali (alcuni anche un po' trash), ma oggi sui suoi profili social ha pubblicato un post che ha spiazzato tutti. Nessun nuovo singolo, nemmeno uno spot, ma una confessione molto forte. La bella napoletana ha rivelato di essere stata ferita da un chirurgo. Dopo anni Teresa Langella decise di dire basta e denunciò l'uomo. Questa mattina anche la ragazza era in tribunale e ha raccontato al giudice quanto ha sofferto.

Leggi anche: Raimondo Todaro e Francesca Tocca, scatta il bacio: la provocazione di Pio e Amedeo

La confessione di Teresa ai suoi fan
“Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore. Per farlo ci vuole coraggio, ma spero che questo aiuti anche tutte le donne che si ritrovano a non avere la forza di reagire. Per quelle ragazze che si sentono in colpa e che provano una vergogna ingiustificata. Non devono sentirsi in colpa per niente. Vivevo nella convinzione di poter coprire il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Ma purtroppo non funziona così."

Continua dicendo:

"Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione era gridare: "BASTA!" . Oggi in quell'aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e ho detto come mi sentivo, lei mi ha liberato. Un chirurgo mi ha fatto del male usando il suo ruolo per approfittarsi di me. Ok... sono riuscito a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l'unico che è successo e purtroppo non sarò nemmeno l'ultimo, ma da oggi, quel peso enorme sul mio cuore, è sparito. Mamma, papà, ti chiedo scusa se ho taciuto, mi scuso con me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ha sbagliato qualcun altro”.